Passò una settimana dall'accaduto e ovviamente Chan non mi rivolse la parola se non per avvisami degli eventi scolastici. Stavo davvero male e Seungmin mi fu vicino nonostante ci conoscessimo da pochi giorni.
Per un momento pensai alla dinamica dell'accaduto.
Seungmin uscii qualche minuto prima che Soo Mi entrasse, ero terrorizzato all'idea che lui l'avesse rivista da vicino dopo tutti quegli anni, e ancora di più mi chiedevo cosa avesse fatto quella pazza per farlo stare così male.Sfinito dal mal di testa decisi di andare a guardare il tramonto, mi appoggiai sul muretto, e preso dalla noia e dalla rabbia iniziai a lanciare dei ciottoli in una grande pozzanghera, quando all'improvviso Seungmin comparve davanti a me e decise di sedersi per terra.
"L'ho vista quel giorno, ma sono scappato" Disse lui abbassando lo sguardo riferendosi a Soo Mi
"Io..."
"Tranquillo, so che non me lo hai detto per non farmi stare male, ma si leggeva nei tuoi occhi che martedì volevi chiedermi qualcosa."
"Accidenti, è una situazione così assurda"
"Presto risolveremo ogni cosa, non ti preoccupare"
"Spero solo che non gli faccia del male.. Anche se quello stronzo mi sta facendo soffrire, ed è testardo, è pur sempre il mio migliore amico, non voglio che stia male."
"Lo so ragazzi, alcune volte l'amore può essere triste" Disse una voce femminile arrivando alle mie spalle
"So Ri!! Amica mia!!" Esclamai mentre corsi ad abbracciarla
In quei giorni scoprii che So Ri e Seungmin si conoscevano da due anni perché frequentavano lo stesso corso di inglese per la certificazione. La presi molto bene, in quel momento più che mai avevo bisogno degli amici.
"Ahh sono così depressa oggi"
"Anche tu problemi d'amore?" Chiese Seungmin alzando lo sguardo verso di lei
"Mi sono invaghita di un ragazzo del terzo anno della facoltà di musica, peccato per me che sia gay"
"Chi sarebbe?" Chiesi io curioso
"Seo Changbin"
"Non ho idea di chi sia" Dissi scrollando le spalle
"È uno dei ragazzi più famosi della scuola, impossibile che tu non lo conosca"
"Io lo conosco" Disse Seungmin sorridendo leggermente
"Ahh Seungmin come lo conosci?" Chiese So Ri molto curiosa
"È il mio migliore amico"
"Davvero??? Fammelo conoscere ti prego!!"
"Non posso mi dispiace, è gay dichiarato, non saresti altro che un'amica o una sorellina per lui"
"Accidenti..."
"Ero in camera con lui quest'anno, ma ci sono stati degli errori così siamo stati divisi... Oh e ci tenevo a dire anche che mi ha detto di aver visto Felix in questi giorni e che è molto carino" Disse facendomi l'occhiolino
"Io cosa??"
"Felix cosa?? Andiamo!! Mi ruberai tutti i ragazzi di questo passo, con il tuo fascino da gattino selvatico" Esclamò So Ri mettendo il broncio
"Ga.. Gattino che?" Chiesi io imbarazzato
Ci fu un attimo di silenzio, dopodiché scoppiammo a ridere come matti.
Si fece tardi, così decidemmo di andare a mangiare qualcosa nel ristorante del campus.Appena entrai vidi Chan seduto a tavola con Soo Mi e gli altri sumbae che rideva e scherzava come se non fosse successo niente.
Lui si accorse della mia presenza e smise di sorridere, dopodiché girò la testa altrove.Ci andammo a sedere e ordinammo da mangiare e da bere, anche se il mio rapporto con l'alcol era a dir poco pietoso.
Dopo aver mangiato della cotenna di maiale accompagnata da qualche bottiglia di birra e di soju iniziò a girarmi la testa, così decisi di andare in bagno a sciacquare il viso.
Mi resi conto che l'alcol mi rendeva vulnerabile, infatti con le mani umide appoggiate sul lavandino iniziai a fissare la mia immagine riflessa allo specchio e dopo qualche minuto incominciai a piangere ininterrottamente.
Dopodiché non ricordai più niente.
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)