Il Mattino dopo mi svegliai in un letto solo in boxer. Ci misi un po' a realizzare che fosse il letto di Chan, e a scoppio ritardato mi ricordai di essere praticamente seminudo.
"Cosa... Cosa mi è successo accidenti!!" Ripetei paccandomi la testa in modo brusco
"È successo che sei stupido e hai esagerato con gli alcolici" Disse Chan guardandomi da lontano mentre si vestiva
"Accidenti non ricordo niente... Cosa ci faccio in boxer?"
"Ti sei buttato nell'acqua ghiacciata della fontana che si trova all'esterno del ristorante e poi sei letteralmente crollato in un sonno profondo, Seungmin e So Ri erano disperati e non sapevano come fermarti, così ho deciso di prenderti e portarti in camera. Avevi la febbre"
"E poi ho detto qualcosa...?
"Ti rinfresco la memoria"
"Ho paura..."
"Prima di uscire dal locale sei tornato dal bagno, mi hai raggiunto e hai iniziato a farmi le smorfie e a dire che sono uno stronzo e poi hai iniziato a piangere"
"Aish..."
"E poi..."
"Oh no cosa ho detto...?"
"Hai detto che... Ti manco e che sono la persona più importante della tua vita, e che prima o poi mi avresti raccontato il tuo più grande segreto anche se hai paura del mio giudizio"
"Tsssss... No.... Non ho detto così vero? Vero????" Dissi diventando nervoso
"Si lo hai fatto. Comunque sappi una cosa, Felix anche io... Ti considero la cosa più importante della mia vita, ti prego, non litighiamo più per queste cose stupide..." Disse abbassando lo sguardo
"Io... Credevo che non mi considerassi più tuo amico"
"Come puoi dire una cosa del genere? Tu sei molto importante per me" Disse all'improvviso prendendomi per mano
La mia faccia era palesemente infuocata, e Chan avvicinò il palmo della mano alla mia fronte per controllare se avessi ancora la febbre. All'improvviso mi prese il braccio e mi strinse a sé, così forte che non me lo aspettai neanche io.
Ci fu un attimo di silenzio e per la prima volta sentii un velo di imbarazzo da parte di entrambi, ma non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.
"Oggi ho già spedito la giustifica, non andremo a lezione"
"Perché non possiamo?"
"Perché hai la febbre e Seungmin e So Ri avevano un esame importante, non potevano restare"
"Mi so prendere cura da solo di me stesso, vai a lezione"
"No, rimarrò a torturarti tutto il giorno con la mia zuppa di pesce speciale"
(Non pensate male anche se io l'ho fatto)"È disgustosa, ti prego non farmi questo" Dissi nascondendomi sotto le coperte
"Andiamo quando la faceva mia madre la mangiavi idiota"
"Ma tua madre sa cucinare a differenza tua, l'ultima volta ci mettesti lo zucchero al posto del sale, era vomitevole"
"Ora tu la mangi, altrimenti non uscirai da qui"
"Sei uno stronzo" Dissi piagnucolando
"Lo so, me lo hai detto ieri" Disse Chan ridendo
Alla fine a malincuore decisi di accontentarlo e passammo tutto il giorno a ridere e a scherzare, proprio come i vecchi tempi.
"A proposito... Quella cosa personale che dovevi dirmi, la puoi dire adesso?"
"Io.. Io... Non ho niente da dire, ero semplicemente ubriaco.."
"Non ci credo, qualcosa c'è sicuro.. Sono il tuo migliore amico, puoi parlare con me"
"Non saprei davvero cosa dirti"
"Va bene, aspetterò il momento giusto per saperlo, ora però devo andare da Soo Mi, ci vediamo dopo"
"Certo, a dopo"
Già... Soo Mi...
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)