Dae Pov.
I mesi passarono finalmente anche quel semestre giunse al termine. Tornai a casa in vacanza dai miei genitori e continuai a studiare per poi dare gli esami durante l'anno successivo.
Quando ritornammo al campus notai che molte cose cambiarono, rimasi solo in stanza, perché Seungmin decise di cambiare stanza a causa della brusca litigata che ci fu dopo il viaggio, Cha non mi rivolse più la parola e io iniziai a fare amicizia con gente poco raccomandabile.
Non riuscii ad accettare che Cha fosse gay e innamorato di me, ebbi paura, non mi sentii a mio agio dopo averlo scoperto.
Iniziai a bere troppo e ad andare a letto con tante ragazze, alcune le baciavo anche nei corridoi della scuola consapevole che mi stessi creando una brutta reputazione e che anche Cha mi potesse vedere.
Tra queste c'era persino Soo Mi, ma dopo un po' di tempo iniziai a sentire qualcosa di strano in me, sentivo da morire la mancanza dei miei amici, dei momenti passati insieme, di Cha, che non fu una cosa qualunque... Non riuscii a smettere di pensare alla sua confessione e volli fare qualcosa per riavvicinarmi anche all'inizio mi rassegnai a restare per conto mio.
Un giorno, mentre andavo a lezione, vidi da lontano Moo, Hee, Cha e So Ri che se la spassavano, ridevano e scherzavano, ma appena So Ri si accorse che il mio sguardo era rivolto in quella direzione, smise di sorridere e mi guardò dispiaciuta.
Poi spostai i miei occhi verso Cha, che anche lui dopo aver smesso di sorridere mi guardò per qualche secondo e poi se ne andò.
Sospirai, poi dopo qualche secondo qualcuno mi sfiorò la spalla.
"Oppa sono qui" Disse Soo Mi abbracciandomi
"Accidenti mi hai spaventato" Dissi guardando sempre verso i ragazzi
"Ancora non ti sei rassegnato all'idea che siano degli amici orribili? Sono stufa di vederti sospirare ogni volta che li incontri per strada, ormai è passato, va avanti"
"Ma cosa stai dicendo? Mi sono reso conto di aver sbagliato, voglio fare qualcosa per rimediare, sono le persone più preziose che io abbia mai avuto Soo Mi"
"E di me cosa dici? Eh?"
"Tu sei un caso a parte"
"Ovvero? Solo compagna di sfoghi no?"
"Accidenti ma per chi mi hai preso? Sai perfettamente che sono stato innamorato di te"
"Si ma adesso mi cerchi solo quando il tuo istinto richiama, sei cambiato davvero tanto Dae, datti una regolata"
Rimasi in silenzio mentre vidi Soo Mi andare via.
Nonostante fosse odiosa molte volte, aveva ragione, per una volta fui d'accordo con lei per quanto riguardava i miei cambiamenti.Adai a lezione ma non riuscii a concentrarmi, così decisi di tornare in camera a riposare. All'improvviso sentii dei pianti strazianti che rimbombarono nel corridoio, e quando girai l'angolo vidi nuovamente Cha che piangeva tra le braccia di Moo.
Preoccupato mi avvicinai."C-cosa succede?"
"È tutto ok... Ora gli passa" Disse Moo senza degnarmi di uno sguardo
"Ragazzi... Io... Volevo chiedervi scusa, ma c'è un motivo per cui mi sono comportato così"
"Non mi interessa il tuo motivo, cosa vuoi?"
"Io... Io mi sono sentito preso in giro, tutti sapevano tranne me!" Urlai all'improvviso iniziando a piangere
"A cosa ti riferisci esattamente?" Disse Moo confuso
"Per caso ho sentito una conversazione tra Hee e Cha, in cui Cha sosteneva di essere gay... E che io non potevo saperlo perché eri innamorato di me! Mi sono sentito uno stupido e non ero a mio agio... Perché non me lo hai detto prima? Ero il tuo migliore amico"
"I-io... Hai davvero sentito ciò che ho detto?"
"Si, ho sentito perfettamente"
"Credo di dovervi lasciare soli..." Disse Moo andando via
"Perché mi hai nascosto una cosa così importante? Perché tutti lo sapevano tranne me?"
"Non avevo il coraggio di dirtelo..." Rispose con le lacrime agli occhi
"Vieni qui"
All'improvviso lo avvolsi fra le mie braccia e continuammo a piangere tutti e due.
"Mi manchi tanto piccoletto"
"A-anche tu hyung"
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)