34

213 17 6
                                    

Passarono le ore e alla fine ci chiesero di tornare in camera. Ero molto preoccupato perché Chan non tornò e Felix iniziò a dare i numeri.

"Dobbiamo denunciare la scomparsa..." Disse Changbin

"N-non può essere andato lontano..." Disse Felix iniziando a piangere

"Felix sta tranquillo, lo troveremo"

Nel frattempo
Chan pov.

"Ti abbiamo portato da mangiare, hai visto che bravi rapitori?"

"Non mi Interessa mangiare, voglio vedere i miei amici"

"Non credo li vedrai più, appena deciderò cosa farne di te"

"C-cosa... Jongho... Ma non puoi uccidere una persona... " Disse terrorizzato il ragazzo che mi aveva portato da mangiare

"Sta zitto idiota, hai visto la fine che ha fatto tua sorella Mi Rae no? Spero che ti sia chiaro il concetto, Beom Ho"

"I-io... Si" Disse poi abbassando la testa

"Ti lascio solo con lui, assicurati che mangi, ha bisogno di forze, e non fare stronzate, è pieno di guardie" Disse ridendo Mentre mi slegava aggressivamente i polsi

Chiuse la porta e se ne andò al campus.

"Hey, perché ti tratta così?"

"Io... Sta zitto e mangia"

"Mangerò, ma dimmi perché sembri così contrario al suo comportamento, però non fai nulla"

"Non sono affari tuoi cazzo!"

Lo guardai negli occhi un po' spaventato, ma non proferii parola.

"...Non posso fare nulla... Non posso abbandonare mia sorella" Disse abbassando lo sguardo

"Cosa intendi?"

"Tanto tempo fa hanno fatto una cosa brutta, ma poi mia sorella si è pentita e voleva confessare tutto... Lui l'ha spinta dalle scale facendolo passare per un incidente, mia sorella è in coma da circa sei anni ormai"

"E perché diavolo sei qui? E ti comanda a bacchetta?"

"Se non faccio ciò che dice smetterà di pagarle le spese mediche... Non posso abbandonare la mia famiglia, mi è rimasta solo lei"

"Okay ti capisco ma... Non farti umiliare in questo modo... Lui non ci tiene a te..."

"E cosa fa per te una persona che ci tiene?"

"Non te lo so spiegare esattamente, ma quando qualcuno ci tiene ti sta accanto nonostante tutto, ti dice in faccia quando sbagli, ti sta accanto nei momenti sbagliati ... quattro parole posso dirti, I loro nomi: Felix, So Ri, Seungmin e Changbin"

"Oh, sei amico di Seungmin e Changbin?"

"Si Seungmin ha a che fare con il mio rapimento, li conosci?"

"S-si... È il cugino di Jongho... Seungmin ha a che fare con la storia di mia sorella..."

"Ovvero, che ha fatto?"

"Lui è la vittima... Ma sicuramente ti spiegherà meglio lui quando lo rivedrai"

"Cosa? Ma come faccio... Non mi hanno ancora trovato..."

"T-ti aiuterò io"

"Cosa, davvero?"

"Si... Ma ora mangia"

Fece per andare via e poi all'improvviso si voltò.

"Chan giusto?"

"Si?"

"Grazie... Per avermi dato coraggio"

Si voltò e andò via chiudendo la porta a chiave.

Sorrisi spontaneamente, anche se non fui convinto che mi avrebbe salvato.

Dopo aver mangiato, senza una spiegazione, le lacrime iniziarono a bagnare il mio volto, chiusi gli occhi e spontaneamente pensai ai miei amici, a lui... Il ragazzo di cui ero follemente innamorato nonostante me ne fossi accorto tardi...

"Ti prometto che tornerò..."

Felix pov.

"Salve, mi sente? Vogliamo denunciare la scomparsa di un ragazzo, capelli neri medio lunghi, alto circa un metro e settanta, l'ultima volta che è stato visto in giro indossava una felpa grigia e dei pantaloncini neri, la sua macchina è un Mercedes nero, non so dirle il modello"  Disse Changbin all'agente

Iniziai a piangere guardando una nostra foto sul cellulare, piansi così tanto da bagnare completamente la maglietta a furia di asciugare le mie lacrime con la manica.

Nonostante ciò che avevo visto, ero preoccupato, terrorizzato che gli sarebbe potuto succede qualcosa di brutto, rivolevo Chan hyung tra le mie braccia...

LOVELYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora