"Per quale motivo l'ha fatto?" Chiese So Ri in lacrime accorgendosi della mia presenza
"Non ne ho la minima idea..."
"Moo, Cha non è arrabbiato con me vero?" Chiese nuovamente continuando a piangere
"Non avrebbe motivo di esserlo, lo ha visto anche lui come hai reagito al bacio, non è stata colpa tua"
"Lo so... Però ho tanta paura di perdere il mio migliore amico, anzi che dico, mio fratello! E poi ogni giorno faccio di tutto per sotterrare i brutti ricordi dell'aggressione, con quel bacio preteso Dae mi ha rovinato la vacanza..."
"Andiamo So Ri, cerca di stare tranquilla, mancano ancora sei giorni alla fine della vacanza, farò di tutto per farti stare meglio, te lo prometto!"
"Grazie mille" Disse abbracciandomi improvvisamente
Dopo qualche minuto iniziò a piovere, così decidemmo di rientrare. Ma appena Hee ci vide, non ci diede una buona notizia. Cha aveva lasciato un bigliettino dove diceva che era uscito a prendere un po' d'aria, e non solo la pioggia aumentò, ma iniziò a farsi tardi e presto il sole scomparve.
"Cosa facciamo? Non si è neanche ripreso del tutto, potrebbe sentirsi male..." Disse Hee
Dopo qualche minuto iniziammo a prepararci per andarlo a cercare, quando all'improvviso sentimmo un tonfo nel retro. Andammo immediatamente a controllare.
"Cha!!!" Disse So Ri urlando, vedendolo per terra fradigio e con la maglia sporca di sangue
Senza aspettare troppo lo portammo dentro per capire cosa fosse successo. Scoprimmo che la ferita dell'aggressione, si riaprì, così chiamammo i soccorsi che intervennero all'istante.
Cha si prese un bel raffreddore e anche la febbre, nonostante fosse cosciente non riuscì a capire molto di ciò che stesse succedendo in quel momento. Hee e So Ri rimasero a casa, mentre io mi recai in ospedale con lui. I dottori ricucirono i punti della ferita e ci dissero che sarebbe potuto tornare a casa, ma che non doveva muoversi troppo.
Così ci riaccompagnarono e lo feci stendere sul letto, lo coprii e lo lasciai riposare.So Ri tremendamente dispiaciuta si addormentò sulla poltrona nella stanza, a costo di dormire vicino a Cha.
"Accidenti è già mattina presto" Dissi passandomi le mani fra i capelli
"Non hai proprio chiuso occhio stanotte eh?" Chiese Hee seduto vicino a me sulla poltrona del salotto
"No, e come se non bastasse mi fa male il collo" Dissi piagnucolando
"Vieni qui, ti faccio un massaggio"
Hee si accomodò al centro del divano, mi fece sedere per terra e iniziò a massaggiare il mio collo con le sue morbide e calde mani. Iniziai a sentire una sensazione strana percorrere tutto il mio corpo, e dopo qualche secondo mi voltai verso di lui e lo guardai negli occhi.
"Cosa ti prende? Ti fa ancora male il col-"
Non gli diedi il tempo di rispondere che mi avvicinai e improvvisamente lo baciai. Per qualche secondo anche lui ricambiò il bacio, ma poi ci staccammo contemporaneamente.
"I-io... Scusa..." Dissi rendendomi conto solo dopo di ciò che successe
"N-non ti preoccupare... Più che altro... Sono sorpreso..." Disse lui passandosi una mano dietro la testa mentre sorrideva
Ad un certo punto iniziai ad arrossire e abbassai lo sguardo, ma presto fummo interrotti da qualcuno.
"Buongiorno ragazzi!" Disse So Ri sorridente
"Oh... So Ri, ti vedo raggiante stamattina" Dissi allontanandomi da Hee
"Si! Cha sta meglio, la febbre si è abbassata, anche se sto morendo di sonno sono contenta che stia bene"
"Buongiorno ragazzi..." Disse poi Dae entrando in cucina mezzo addormentato
So Ri non rispose e tornò in camera, e Dae se ne accorse.
"Che le prende? Di solito è la prima che mi saluta"
"Non ricordi proprio niente di ciò che hai combinato ieri?" Chiese Hee
"No, so solo che dal mangiare kimchi mi sono ritrovato tutto vestito nel letto"
"Eri ubriaco e hai baciato So Ri, e non è stato un semplice bacio a stampo, stavi cercando di trattenerla" Dissi io
"Io... Cosa?"
"Hai sentito bene" Aggiunsi guardandolo
All'improvviso iniziò a fissare il vuoto, quasi come se si fosse reso conto di qualcosa e tornò in camera sua per vestirsi.
Lasciò un biglietto di scuse a So Ri, dopodiché ci disse che doveva tornare al campus per sbrigare delle faccende e che non sarebbe rimasto con noi per tutta la settimana, affidò la sua macchina nelle mani di Hee e prese un taxi per tornare indietro.Mi resi conto che c'era qualcosa di strano sotto, dal momento che non chiese neanche che fine avesse fatto Cha.
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)