Molto scoraggiato tornai nel dormitorio per disporre i bagagli, ma quando entrai vidi qualcuno che non conoscevo.
"Ouh Ciao, tu sei Bang Daeshim forse?" Disse grattandosi il capo
"No mi chiamo Cha, questa è la stanza assegnata a me e Dae, tu chi sei?"
"Oh capisco, comunque io sono Chul Moo, chiamami Moo, piacere di conoscerti. Dal momento che ci sono tre letti in questa stanza, mi hanno detto di alloggiare qua fino a quando non si svuoteranno le camere" Rispose il ragazzo con voce timidaRimasi un attimo in silenzio per realizzare il tutto, almeno dopo ciò che era successo avrei potuto evitare momenti di imbarazzo con Dae in presenza del nuovo arrivato.
"Il piacere è mio, benvenuto!"
Dopo aver finito le presentazioni iniziammo a sistemare i vestiti e le divise negli appositi scompartimenti e a fine lavoro decidemmo di andare nella hall del dormitorio per prendere un caffé.
"Allora tu cosa studi?"
"Sono al secondo anno della facoltà di economia aziendale, tu invece?"
"Io sono al secondo anno della facoltà di biologia"
"Ouh mi ha sempre affascinato la biologia, ma non credo che sia capace di studiare una materia così importante" Dissi ridendoAll'improvviso mi ricordai che Dae non era ancora rientrato in camera per sistemare la sua roba, così iniziai a chiedermi che fine avesse fatto, guardai il cellulare e ritrovai circa 22 chiamate perse proprio da lui, e mi apprestai a richiamarlo.
"Era ora che rispondessi"
"Pronto? Hyung?"
"Piccoletto ho perso la chiave della nostra camera e sono con i bagagli davanti alla porta da circa due ore, potresti venire ad aprire?"
"Accidenti Dae, sei il solito!"
"Non è il momento di rimproverarmi piccoletto, vieni ad aprirmi"
"Ok, arrivo"
Riattaccai e dissi a Moo di seguirmi poiché gli avrei presentato Dae.
Nel tragitto per arrivare in camera ritornai improvvisamente triste e pensai a ciò che successe qualche ora prima.
Mi chiesi se sarei riuscito a guardare Dae con gli stessi occhi di sempre.
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)