15

316 21 16
                                    

"Caro ti stanno già dimettendo?" Disse la mamma di Cha entrando nella mia stanza"

"Ouh ajumma, si sto preparando le mie cose"

"Ascolta Moo, non so cosa sta succedendo tra Dae e mio figlio, ho notato che Cha non lo sta calcolando per niente, sai cosa è successo? È la prima volta che li vedo così lontani..."

"Non si preoccupi, presto si sistemerà tutto"

"È che da quando mio figlio ha scoperto di essere innamorato di lui... È cambiato, lo vedo sempre molto giù di morale, per questo chiedo a te e agli altri di stargli vicino così che si distragga"

"Certo, non lo lasceremo solo"

"Tesoro a proposito... Ma i tuoi genitori sanno che sei in ospedale?"

"Emh... In realtà mia madre non c'è più, e mio padre è troppo impegnato per venire qui..."

"Accidenti mi dispiace... Sappi che su di me potrai contare sempre" Mi rispose sorridendo

Prima di andare via la salutai e presi la mia piccola valigia.

"Dammi ti aiuto io" Disse Hee strappandomi letteralmente la valigia dalle mani

"Ce la faccio da solo" Esordii alzando gli occhi al cielo

"Ma se hai un braccio rotto, andiamo lascia fare a me"

"Come vuoi tu"

Poi mi sorrise ed io ricambiai... Iniziai a percepire qualcosa di molto strano nell'aria.

Nel frattempo...
Cha pov.

"Il tuo amico è stato dimesso oggi!" Mi annunciò l'infermiera contenta

"Ahh sono felice, per quanto riguarda lui sta bene?"

"Si, verrà ogni settimana a medicare le ferite e a cambiare le bende per il braccio... Tranquillo, se le analisi vanno bene anche tu potrai tornare dai tuoi amici"

"Lo spero" Dissi un pò preoccupato

Dopo qualche minuto l'infermiera andò via, lasciando entrare qualcun'altro nella stanza.

"Hey..."

"... Hey"

"Credevo non mi avresti risposto..." Disse Dae avvicinandosi

Cercai di non guardarlo dritto negli occhi ma voltai lo sguardo verso le mura della stanza.

"Sono qui per chiederti scusa, innanzitutto per averti accusato di essere geloso del fatto che fossi fidanzato, per averti trattato male... E perché avevi ragione sul conto di quella ragazza, Moo mi ha raccontato un pò di cose..."

"È stata la prima volta in venti anni che non hai creduto alle mie parole, immagina come mi sono sentito" Dissi io amareggiato

"Lo so, perfettamente, mi dispiace ma ero davvero innamorato di quella ragazza... Non so cosa mi sia piaciuto più di lei, però i miei sentimenti erano sinceri"

"Capisco..."

Per qualche minuto ci fu un silenzio tombale. Poi iniziai a pensare attentamente e decisi di dirgli una volta per tutte il mio più grande segreto.

"Hyung... Ti ricordi quel famoso segreto che non riuscivo a raccontarti?"

"Allora c'era qualcosa... Si, me lo ricordo"

"Beh ecco... Io-"

"Hai trovato una ragazza finalmente?!"

"Accidenti fammi finire!" Dissi alzando gli occhi al cielo

"Si va bene..."

"Io... Ho un fetish per i piedi!!"

Improvvisamente spalancai gli occhi pensando all'enorme bugia che dissi, arrossii e mirai lo sguardo verso di lui... A me neanche piacevano i piedi.

"Questo sarebbe il segreto? Certo è molto strano... Ma non immaginavo fosse così imbarazzante per te" Rispose con fare quasi disgustato

"Beh... Si... Ecco il mio segreto..." Dissi, buttandomi poi a peso morto sul letto

"Ahiaaa!!" Esclamai ricordando di avere lividi dappertutto

"Piccoletto sei davvero stupido, cerca di uscire vivo dall'ospedale, devo ancora darti filo da torcere" Disse sorridendo

Ricambiai il sorriso e per un attimo pensai che stesse tornando tutto alla normalità, o almeno ci speravo... Mi chiedevo in continuazione se sarei riuscito a dichiararmi una volta per tutte.

LOVELYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora