6

386 24 20
                                    

"Ti senti meglio ora?"

"Credo di si... "

"Moo mi hai davvero spaventato, cosa diavolo ti è successo..?"

"Cha, appena mi sentirò pronto ti racconterò ogni dettaglio, però una cosa è certa, non lasciare il sunbae nelle grinfie di quella bastarda"

"Deve aver fatto qualcosa di orribile..."

"Si, ho anche consultato uno psicologo per parecchio tempo, mi ci sono voluti 6 anni per riuscire a stare meglio.. Ma quando sento quel nome tutto ritorna a galla. Sai deve aver preso da suo padre, i miei divorziarono proprio perché subito dopo la mia nascita, suo padre mise incinta mia madre e la convinse a tutti i costi ad abbandonarci"

"E poi cosa è successo?"

"Ha rubato tutta l'eredità di nostra madre e l'azienda di famiglia è andata in bancarotta, qualche anno dopo ho scoperto che mia madre si era tolta la vita... Ma non ho mai sofferto la sua mancanza perché quando ci abbandonò avevo pochi mesi."

"Posso solo immaginare tutto ciò che ti è successo.. Mi dispiace tanto Moo.."

"Non preoccuparti, ora sto meglio, ma non sapevo che lei frequentasse questa scuola, o meglio ne avevo il sospetto però poi tu me ne hai dato la conferma, io non la vedo in faccia da sei anni"

"Non ti perdi assolutamente niente, è una persona orribile, e per ottenere dei buoni voti si fa portare a letto persino dagli insegnanti" Dissi continuando a fissare Moo molto preoccupato

"Dai su, ora non pensarci più, ricordati solo di parlare con il sumbae"

All'improvviso si aprì la porta della stanza e comparve Dae.
Io intimidito abbassai la testa, non avrei voluto portare quel discorso...

"Sumbae, io adesso raggiungerò i miei amici, Cha ha qualcosa da dirti" Disse Moo facendo un inchino, subito dopo uscì sfrecciando a gambe levate

"Maledetto.." Dissi io passandomi una mano fra i capelli

"Cosa dovevi dirmi?" Chiese Chan sedendosi affianco a me

"Hyung sai che io tengo tanto a te e che dico sempre tutto come sta vero?"

"Si Cha, ma cosa intendi? Arriva dritto al punto" Disse confuso

"Dae... Tu non conosci affatto Soo Mi, è una persona orribile, per adesso non posso raccontarti il motivo ma devi lasciarla"

"Cha, cosa stai dicendo? Soo Mi è una bravissima ragazza, era quello che cercavo da tempo"

"Non è come pensi hyung, ti farà del male, quella donna è una brutta persona!!"

"Basta, adesso smettila, non ti ho mai visto così prima d'ora"

Ad un certo punto la porta si socchiuse ed entrò proprio la persona che non avrei voluto vedere.

"No, oppa, fallo continuare, voglio sentire cosa ha di così tanto importante da dire su di me" Disse lei entrando in camera.

All'improvviso iniziò a fingere di star male e di piangere e Dae proprio da quella sera iniziò a guardarmi con occhi differenti, me lo sentivo dentro.

"Cha! hai visto cosa hai fatto? Come puoi essere così infantile?"

"Non sono infantile, lei è una bastarda e presto te ne renderai conto. Adesso vado"

Presi il mio chiodo e me ne andai sbattendo la porta. Non avrei mai immaginato di litigare con Dae dopo così tanto tempo.

Ero così giù di morale che le mie lacrime iniziarono ad oscurare la mia vista, avevo paura, in quel momento pensavo solo al fatto che Daeshim stesse con quella brutta persona.

Spero che non sarà troppo tardi...

LOVELYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora