Fui così emozionato che solo per fortuna riuscii a trattenere le lacrime.
Passò qualche minuto, e decise di spostare il computer ormai scarico sulla sua scrivania, dopodiché mi raggiunse e si infilò sotto le coperte.
"Ho bisogno di affetto, avvicinati" Disse alzando le coperte per farmi accomodare
Non me lo lasciai ripetere due volte, misi anche il cappuccio della felpa e lo abbracciai a mo di koala. Ci fu qualche istante di silenzio assoluto, poi, per sciogliere il ghiaccio e togliere l'imbarazzo che si era creato iniziò a farmi il solletico, e nonostante continuassi ad urlare, non si fermò.
"Smettila o qualcuno penserà che ti sto ammazzando"
"Non riesco a smettere di ridere ti prego fermati! Basta solletico o piscerò nel tuo letto" Dissi col fiato corto"
"Va bene ho capito"
Mi baciò di nuovo e nonostante fosse la terza volta, rimasi comunque paralizzato.
"Vedi che ho ragione? È l'unico modo per farti stare zitto"
Per qualche secondo lo fissai senza fiatare e lui iniziò a ridere.
"Cosa hai da guarda-?"
Non gli diedi tempo di terminare la domanda che anche io lo baciai.
Lui ricambiando alzò le coperte e mi fece sedere sul letto, mi prese in braccio e iniziò a palparmi il sedere.
Non ebbi davvero parole, nonostante ci conoscessimo da anni, quello fu un lato di lui che iniziai a scoprire da quel momento in poi.Dopo aver passato un'ora, tra baci, palpate e carezze si sdraiò accanto a me e mise la testa sul mio petto senza fiatare minimamente.
"Me ne sono accorto un po' tardi forse"
"Di cosa?"
"Che ho una cotta per te" Disse facendo una faccia carina e dispiaciuta allo stesso tempo per sfottermi un po'
"Sei proprio scemo" Gli dissi sorridendo
"E dopo vent'anni solo ora ti sei accorto di questo?"
"No, ma non volevo ferirti" Risposi facendo una smorfia
Per tutta la sera continuò a flirtare con me, riempendomi di coccole e baci, e in tarda notte ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.
La mattina seguente mi svegliai all'improvviso, avendo sentito la sveglia. Presi il cellulare e trovai circa trenta chiamate perse e sette messaggi da Moo ed Hee.
Velocemente mi lavai e mi rivestii per tornare in camera e non farli preoccupare ulteriormente."Hyung svegliati!! Devo andare in camera!"
"Mhhh chiudi la porta quando esci, ci vediamo più tardi"
"A proposito, mia mamma è in città e mio fratello vuole vederti, a pranzo andremo a mangiare fuori"
"Va bene, ci vediamo dopo"
Dopo una corsa veloce finalmente arrivai nel dormitorio, in cui sentii Hee urlare come un matto perché non riuscivano a trovarmi. Entrai in camera e appena Moo mi vide, mi prese per il braccio e chiuse la porta.
"Si può sapere dove diavolo sei stato tutta la notte?" Disse Hee urlando
"Hyung cerca di calmarti, mi fai venire l'ansia" Disse Moo
"Io... Sono uscito con Do Wan ieri sera"
"Lo so con chi sei uscito, ma perché non sei rientrato? Ero preoccupatissimo per te, dopo quella maledetta aggressione ho il terrore di lasciare te o Moo da soli, mi sento davvero in colpa... "
"Non preoccuparti hyung, sto bene, ho dormito da Dae stanotte"
"Ecco, vedi Hee? Che ti avevo detto? Sta bene, ha dormito da Dae... Aspetta cosa???" Urlò Moo realizzando successivamente
Mi appoggiai sul letto e iniziai a raccontare ciò che era successo.
"Accidenti te lo avevo detto che era un appuntamento"
"Non lo avevo capito... Forse sono un po' ingenuo"
"Hee, hai anche detto che quel tipo non ti piaceva e che avevi paura per Cha... Smettila di dire queste cose perché poi diventano realtà..." Disse Moo incredulo
"Si forse dovrei stare zitto..."
"In ogni caso, hai dormito da Dae..."
"Si... E-e quindi? Moo non fantasticare"
"Non sto fantasticando, quando gli ho consegnato un compito, mi ha chiesto un consiglio dicendo fosse per un suo amico, mi ha palesemente detto che gli piaci e se n'è accorto dopo un po'"
"Io... E se ti dicessi che mi ha baciato ieri?"
"Ecco vedi? Accidenti aspetta, cosa????"
"Moo, vai sempre a scoppio ritardato o cosa? Svegliati" Chiese Hee dandogli una pacca in fronte
"Dai su, è ora di andare a lezione adesso!" Dissi cambiando discorso
"Scappi questa volta, ma la prossima sputerai il rospo" Disse Moo fissandomi
Dopo un po' ci preparammo per andare a lezione.
STAI LEGGENDO
LOVELY
Fanfiction"Cosa hai appena detto?" "Io ti amo." LA PRIMA DI TRE STORIE. SEQUEL: DANGEROUS LOVE|| (IN CORSO)