POV MARTINA
"Ora noi due parliamo."
Mi dice infuriato assumendo una posizione in cui risulta dannatamente sexy, non si rende conto che se sta in queste posizioni per me è terribilmente difficile formulare frasi di senso compiuto o pensare lucidamente?
"D-d-di c-c-cosa voresti parlare?" dico balbettando e scossa da questa situazione. "Di tutto, di Pepe, della tua bellissima cena in sua compagnia, di come alla fine hai preferito lui e di come invece tra noi.." io lo fermo, sta scherzando spero?
"Ma che stai dicendo, eh? Jorge sei serio? Ora parli di un noi? Quando tu l'altra volta sei stato così codardo da scappare? Sei un coniglio! Quando ti pare però te la prendi con me e ti permetti di urlarmi contro? Solo perché non sai affrontare ciò che provi?" gli chiedo cercando di non urlare e guardandolo malamente.
"Ah, io sarei un codardo?" "SI SEI TU QUELLO CHE SCAPPA!" gli urlo stavolta e mi dirigo a chiudere la porta a chiave, non vorrei entrasse qualcuno, potrebbe non finire bene.
"Io scappo? Io sono qui! Non mi vedi?" chiede ironico "Sei molto simpatico sai? Tu qui dovevi rimanerci prima! Ora.." "E' per Pepe, vero?"
"Ah, ora mi spii?" chiedo stizzita per il suo comportamento
"State insieme?" mi chiede ignorando la mia domanda, sembra molto agitato e continua a camminare per la stanza. "Jorge ti ho visto fuori dal ristorante, ti ripeto, mi spii?" "Non si risponde ad una domanda con un'altra" mi dice sbuffando" "MA E' QUELLO CHE HAI APPENA FATTO TU!" gli urlo stavolta, è una conversazione ai limiti del ridicolo.
"Ok.." dico cercando di calmarmi "No, non stiamo insieme.." "Ma vi siete baciati?" mi chiede ancora più agitato, ora lo accoltello.
"Smettila di dire cose inutili!" "Allora vi siete baciati eh?" "No cazzo no! Dannazione Jorge con Pepe non c'è stato nulla! Anche se lui.." "Lui cosa?" mi chiede nervoso.
"Niente.." "HO CAPITO, TI PIACE!! NON E' VERO? AMMETTILO MARTINA, SEI INNAMORATA DI LUI!" "Ma che stai dicendo, eh? Sei diventato matto ti ho detto che.." "SENTI FAI QUELLO CHE VUOI, TANTO VUOI STARE CON LUI, HO CAPITO" "NO, TI HO DETTO DI NO! Sei geloso??!" gli chiedo, ormai stiamo urlando senza contegno.
"Tini, ma con chi stai urlando?" sento la voce di mio fratello e faccio capire a Jorge di nascondersi immediatamente e, nonostante la sua opposizione lo spingo sotto il letto, sperando che quella noia di Francisco non lo veda.
"Tini perché hai chiuso la.." apro la porta vedendo Fran davanti guardarmi interrogativamente "Ehm.. stavo parlando con Alba, fatti gli affari tuoi" dico cercando di liquidarlo ma dal suo sguardo sembra tutto molto complicato.
"Sono anche fatti miei se urli come una pazza, dimmi, di cosa stavate parlando?" "Senti fatti gli affari tuoi, anzi, la devo richiamare ora" "Ma.." non fa in tempo a continuare che gli chiudo la porta in faccia e mi lancio sul letto rischiando di rompere qualche doga.
"Ahii" ops, non mi ricordavo che qualcuno fosse sotto il mio letto ed eccolo che si rialza dolorante.
"Vedi quanti problemi mi causi? Vedi di andartene, non ci faccio nulla delle tue scenate di gelosia Blanco" lo attacco e lui fa quasi una faccia schifata.
"Ma quale gelosia, semplicemente Pepe non è una brava persona, non è adatta per te" "E chi lo sarebbe? Tu?" gli chiedo da stronzo e lo sento deglutire.
"No.. tutti tranne Pepe" "Ecco vedi??!! Sei un codardo! Non ti sai nemmeno capire! E poi mi dici che non sei geloso??" "Quello che hai fatto tu con Jessica non è tanto diverso" mi fa notare, sorridendo da bastardo.
"Ma non è vero! Perché tra me e Pepe.." "BASTA CON QUESTO PEPE MARTINA!! BASTA DI NOMINARLO! DICI A ME DI ESSERE UN CODARDO MA NEMMENO TE AFFRONTI LA SITUAZIONE! SAI CHE TI DICO? APRIGLI PURE LE GAMBE A QUELL'IDIOTA DI BARROSO! Tanto lo hai già fatto altre volte no? Ecco fallo con lui e dimmi se ti soddisfa!" mi urla e in me passano davanti immagini terribili, immagini che non volevo mai rivedere.
STAI LEGGENDO
Alla velocità della luce (Jortini)
AbenteuerMartina, figlia di un noto uomo appassionato di macchine e corse, conduce una vita più che tranquilla in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici. Non ha fatto però i conti con l'arrivo di un suo nuovo compagno di classe. Il suo nome? Neanche...