28. Where do broken hearts go?

1K 45 13
                                    

Messaggio da Zayn:
Tutto ok?

Non sapevo neanche cosa rispondere, cosa si dice in questi casi?

-

Cosa avrei dovuto dire?

"ehi si, sto bene, a parte per il fatto che sono una stupida che crede sempre a tutto e che pensava davvero l'amore esistesse e quindi ha preso un taxi che le è costato 40 dollari per andare dall'altra parte della città ed andare a confessare il suo amore a Harry Styles che tra l'altro si è dimostrato per quello che è, visto che si stava mangiando la faccia di una bionda, perché a lui piacciono solamente bionde! Per non parlare che in poco tempo mi dovrei sposare."

Per il resto va tutto bene insomma.

Messaggio a Zayn:
benissimo
Messaggio da Zayn:
Ok, ero preoccupato dopo la tua chiamata
Messaggio a Zayn:
tranquillo, stasera ti va di andare a bere qualcosa?
Messaggio da Zayn:
va bene Margherita, viene anche Perrie
Messaggio a Zayn:
tranquillo, ci sarà anche una mia amica, a dopo

Bene.

Una sbronza, ecco cosa ci serviva, una sbronza. L'alcol in quel momento poteva essere il mio unico amico.


Erano le nove, stavo aspettando Amanda per andare poi in uno dei locali che Zayn aveva scelto per la serata, non ero molto in vena di uscire o di vedere gente, ma in quel momento una sbronza sembrava la cosa migliore.

Dopo circa venti minuti Amanda e le sue bellissime e costosissime louboutin erano arrivate nel mio appartamento.

"Jessica, sei pronta?" mi chiese sorridendo.

Come faceva ad avere sempre quel sorriso su?

"si, prendo la borsa e andiamo, ho chiamato un uber" risposi andando a prendere la giacca con la borsa.

"l'uber è arrivato" dissi guardando le notifiche del telefono.

Una volta in auto, diedi l'indirizzo al tizio e mi sistemai meglio sul sedile allacciando la cintura.

"allora dove stiamo andando?" chiese Amanda.

"non lo so, è un locale che ha scelto Zayn, Zayn è il mio migliore amico" risposi.

"Zayn? Zayn Malik?" chiese con una faccia quasi in shock.

"si" risposi aspettando continuasse la conversazione.

"lo conosci?" chiesi visto che si era ammutolita.

"si, ovvio, è il migliore amico di Harry come potrei non conoscerlo" affermò.

Vero, lei lavorava per Harry.

"siamo arrivati" affermò il tipo dell'uber, dopo essere scese e averlo pagato ci incamminammo all'entrata del locale, che già si stava iniziando a riempire.

Individuai Zayn e Parrie al bancone, così insieme ad Amanda mi feci strada verso di loro.

"Zayn" lo chiamai.

"margheritina, amore della mia vita, luce dei miei occhi, sole dei miei giorni" disse sorridendomi per poi abbracciarmi.

"sei sempre così teatrale" dissi sorridendogli.

"ciao Perrie, come stai? Anzi no non dirmelo so che sopportarlo non è facile" dissi salutando la bionda.

"ah Perrie questa è Amanda, Amanda lei è Perrie" dissi presentandole.

Colpita da una stella ||h.s|| 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora