quattro

2.2K 105 10
                                    

Louis

Louis sentì qualcuno afferrarlo da dietro, un braccio attorno al collo e sussultò quando una pistola gli si puntò alla tempia.

"Chiudi gli occhi!" Urlò una voce profonda, arrabbiata "E non azzardarti ad aprirli!"

Louis chiuse immediatamente gli occhi "O-Okay!"

Perché devono capitare tutte a lui queste cose ?

Ci mancava solo questo, un serial killer in casa. Aveva visto parecchie volte queste scene nei film ,ma viverle di presenza non era nemmeno simile.

Non era mai stato più spaventato di così.

"Non muoverti." Comandò la voce.

Louis sentì un tessuto attorno agli occhi e stretto dietro la nuca, lasciandogli nulla ma l'oscurità.

Il cuore gli iniziò a battere fortissimo preparandosi al peggio. Giuro che se mi uccide ,in un'altra vita deciderò di dare una festa ed ubriacarmi invece di restare solo a guardarmi GOT. Pensò sarcasticamente.

"Okay.." Sussurrò la voce "Adesso vieni con me e non fare nulla di stupido."

Louis non potè fare altro che annuire mentre quel qualcuno lo trascinava in quello che sembrava un angolo del suo soggiorno.

"Siediti qui e non muoverti." Disse la voce spingendolo a terra.

Louis annuì.

Non sapeva che fare, aveva calcolato l'opzione di togliersi la benda ma sarebbe stato troppo rischioso.

Quel tizio aveva una pistola.

I suoi pensieri vennero interrotti quando sentì un nastro adesivo strapparsi.

"Devi girarti." Comandò la voce.

"P-Perchè?" Chiese titubante Louis.

Sentì la voce sbuffare "Fai quello che ti dico e non fare domande."

Non avendo altra scelta si girò, mettendo le mani dietro la schiena. Percepì un leggero dolore mentre quel qualcuno gli legava i polsi.

"Rigirati." Chiese la voce, e Louis obbedì.

Sentì il nastro adesivo avvolto anche intorno alle caviglie.

"Sei da solo?" Chiese la voce profonda.

"Sì." Louis annuì.

"Okay." quel qualcuno si alzò.

Louis si morse il labbro, sperando non succedesse più nulla.

"Devo fare una chiamata, non muovere un muscolo." Disse la voce prima di andarsene.

Louis riuscì a sentire quel qualcuno parlare a telefono in cucina.

I suoi occhi si riempirono di lacrime mentre appoggiava la testa alla parete.

E se quel tizio l'avrebbe ucciso?

Non aveva idea di cosa voleva quel ragazzo.

Tutto quello che sapeva era..

..che probabilmente sarebbe morto.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora