diciassette

2K 110 2
                                    


Harry la cercò tutto il giorno...

Ogni secondo speso a guardare in giro per la casa, creando il più grande dei casini in ogni stanza fino a quando fuori non si fece buio.

Louis rimase bendato seguendolo dappertutto nella casa, ascoltando il rumore che faceva il criminale spostando la roba nelle parecchie camere.

"Qui non c'è una fottuta cassaforte!" Urlò Harry esasperato "Ho cercato ogni centimetro di questa dannata villa!"

Louis sospirò "Scusa-"

"Risparmiati le tue cazzo di scuse. Non voglio nemmeno sentirti." Harry si massaggiò le tempie "Ho un pazzesco mal di testa-"

Entrambi sentirono il campanello suonare.

Harry sussultò, guardando tra la porta e Louis.

Tirò fuori la pistola, correndo verso il ragazzo.

"Non fare nessun cazzo di rumore." Harry sussurrò nel suo orecchio.

Prese Louis dalla maglietta ,trascinandolo con lui mentre guardava nello spioncino della porta.

"Porca troia!" Urlò Harry.

"Chi è?" Sussurrò Louis.

"Ssh.." Harry portò Luis nel divano "Siediti e non parlare se sai cos'è meglio per te."

Harry tornò alla porta, aprendola.

"Che cazzo ci fate voi qui?" Chiese guardando Zayn e Liam entrare in casa "Vi ho detto che avevo tutto sotto controllo."

"Non vogliamo più aspettare." Disse Zayn incrociando le braccia al petto. "Dove sono i miei soldi?"

Harry alzò le mani al cielo, mostrandogli lo stato della casa "Come puoi vedere ho passato tutto il giorno a cercare una cassaforte che non esiste."

Zayn ringhiò, arrabbiato per la presunta perdita dei soldi "Dov'è il figlio?"

Harry indicò il ragazzo seduto sul divano.

Zayn camminò lentamente vicino a lui, con le braccia ancora incrociate.

Louis tremò, sentendo la persona di fronte a lui.

"Come ti chiami?" Chiese Zayn.

"Louis." Si avvicinò Harry "Si chiama Louis e non chiedergli nulla, è inutile."

Zayn scosse la testa "È perché non provi abbastanza forte."

"Io- non so dov'è.." Disse Louis "Per favore, sto dicendo la verità-"

"Ssh.." Zayn si girò verso Liam. "Fai il bravo e mi dai quel taser che ti ho detto di portare?"

Il cuore di Louis perse un battito.

"Certo.." Liam cammino verso di lui, uscendo qualcosa dalla tasca.

"Aspetta." Harry mise una mano avanti "Che state pensando di fare?"

"Finiamo il compito." Rispose Zayn prendendo il taser dalla mano di Liam. "Grazie." gli sorrise.

Harry gli afferrò il braccio "Non te lo lascio fare."

"Non riesci a vedere che quel piccolo coglione sta mentendo! Sa dov'è la cassaforte, lo so." Zayn corrugò le sopracciglia.

Il respiro di Louis iniziò ad accelerare.

"Non sa nulla!" Urlò Harry. "Me l'avrebbe detto!"

"E lo sai perché voi due siete stretti, vero?" Zayn lo derise. "Cresci. Le persone farebbero di tutto per tenersi i loro soldi."

Zayn si abbassò, poggiando una mano nel ginocchio di Louis.

"Ti do un'ultima chance per dirmi dov'è la cassaforte.." Disse Zayn. "O scaricherò 50,000 volts lungo tutto il tuo corpo."

Louis si morse il labbro, cercando di non piangere. "N-Non so niente! Giuro!"

"Vedi!" Puntualizzò Harry. "Te l'ho detto che non lo sa!"

"Mmh.."

Zayn alzò le spalle prima di accendere il taser, facendo sussultare Louis.

"Per favore!" Urlò quest'ultimo. "Non so nulla!"

"Smettila!" Gridò Harry ,avvicinandosi "Non azzardarti a toccarlo con quello."

Zayn alzò lo sguardo verso il riccio "Scusami?"

"Ho detto di non toccarlo cazzo." Harry strinse la mano in un pugno.

Zayn si alzò in piedi. "Che cazzo hai di sbagliato eh? Perché sei così tenerone adesso?!"

"Non ti lascerò torturare qualcuno che non sa nulla! Non è fottutamente giusto!" Urlò Harry.

"Sei frustato, vero? Ti piace lui?" Zayn ridacchiò "Non posso crederci."

"Non ho detto questo." Harry incrociò le braccia.

"Ah sì?" Zayn si fermò ,guardando a un Louis spaventato. "Allora perché ti importa se gli faccio il taser? Perché non lo uccidi e basta, Mmh? Non sa nulla, giusto?! Non c'è nessuna ragione per cui debba vivere, giusto!?"

"Non voglio e basta." Disse Harry. "È sbagliato."

"Non ti è mai fregato un cazzo di cosa è giusto o sbagliato!" Urlò Zayn "Quindi indovina, ci risparmierò un sacco di problemi!"

Zayn si avvicinò a Louis, togliendogli la benda dagli occhi.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora