ventisei

1.9K 109 64
                                    


Louis guardò Harry con gli occhi spalancati.

Stava peggiorando tutto, prima il ragazzo moro gli aveva tolto la benda ,facendogli vedere il viso di Harry, adesso anche il nome. Era andato tutto a puttane.

"Dimmi che non hai davvero appena detto il mio nome di fronte a lui." Scosse la testa Harry, incredulo.

"Oh sì l'ho fatto." Zayn sorrise compiaciuto "Harry Styles."

Louis spostò lentamente la sedia all'indietro ,preoccupato su quello che poteva succedere.

"Sei un coglione ,cazzo!" Urlò Harry spingendo Zayn dalle spalle "Doveri ucciderti!"

"Adesso devi ucciderlo per forza." Zayn alzò le spalle "Sa il tuo nome, la locazione e ha visto la tua faccia. Tutto quello che ha bisogno la polizia per metterti via a vita."

"Sei uno stronzo ZAYN." Ribattè Harry.

"Oddio! Adesso sa anche il mio nome." Rispose il moro poggiandosi una mano al cuore da finto addolorato "E comunque ,questo è Liam.." Disse indicando il ragazzo che stava ancora mangiando la mela "Tanto per assicurarmi che sapevi tutti i nomi."

"Sei una testa di cazzo!" Gridò Harry tirando un pugno nello stomaco di Zayn ,facendolo schiantare a terra.

"Non ti azzardare a toccarmi" Zayn gli puntò un dito contro ,rialzandosi velocemente.

"Hey! Hey,cazzo!" Liam si alzò dalla sedia, lasciando la mela sul tavolo e cercando di separare il riccio e il moro.

E beh Louis non poteva far altro che pensare fosse un opportunità...erano tutti e tre distratti e se si alzava e correva velocemente, forse sarebbe riuscito ad entrare nell'ascensore e scappare in tempo.

Allora si alzò dalla sedia e cercò di correre verso esso.

Sembrò andare tutto a rallentatore visto che appena si alzò la sedia fece rumore e Zayn si girò proprio mentre il ragazzo stava correndo via.

"DOVE CAZZO VAI." Urlò Zayn staccandosi da Harry. Ma proprio in quel momento Louis entrò nell'ascensore ,premendo costantemente il pulsante del primo piano.

Mentre le porte si chiudevano sentì Harry urlare "Lo uccido io!" E correre verso Louis insieme a Zayn.

Ma proprio in quel momento ,le porte si chiusero e Louis sospirò sollevato.

Uscì dall'ascensore iniziando a correre verso l'uscita ,ma per colpa di varie rocce a terra inciampò ,e in più per colpa delle mani legate non riuscì ad alzarsi in tempo.

Le porte dell'ascensore si aprirono e uscirono tutti e tre i ragazzi.

Louis cercò di strisciare il più lontano possibile ma in nemmeno due secondi Zayn lo alzò da terra ,poggiandogli un coltello al collo.

"Zayn, porca puttana non azzardarti a farlo!"'Urlò Harry uscendo dall'ascensore.

"Perché no!" Zayn strinse i capelli di Louis "È morto comunque!"

"Ahia!" Louis chiuse gli occhi quando il coltello venne premuto di più su una vena del suo collo.

"Fermati, Zayn!" Questa volta fu Liam ad urlare "Abbiamo bisogno di lui!"

Harry tirò fuori la pistola ,puntandola a Zayn "Se lo uccidi giuro su Dio che ti sparo."

Zayn si fermò, quasi incredulo, guardando al riccio davanti a loro.

"Stai scherzando, vero?" Ridacchiò il moro.

"Ti sembra che stia scherzando?" Disse Harry scuotendo la pistola "Lascialo andare...ora!"

Zayn lasciò andare i capelli di Louis e allontanò il coltello "Va bene...prenditi il tuo fidanzatino." Disse spingendo il ragazzo verso Harry.

Zayn si avvicinò al riccio puntandogli un dito contro "Per me sei morto."

Harry alzò un sopracciglio, abbassando la pistola e rivolgendo uno sguardo infuriato a Louis.

"Appena prendiamo i soldi.." Zayn iniziò a camminare verso l'ascensore ,seguito da Liam "ANDREMO IN IRLANDA DA NIALL E NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE."

"Felice di sapere che pensiamo la stessa cosa!" Urlò Harry quando le porte dell'ascensore si chiusero, lasciandolo solo con Louis.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora