trentadue

1.9K 112 38
                                    


Harry spinse Louis nel sedile del passeggero della sua auto, chiudendo la porta. Entrò nel posto della guida e iniziò a guidare ,senza dire nulla.

Louis cercò di non far notare la paura nel vedere Harry così incazzato, e si voltò verso il finestrino.

Non sapeva cosa gli volesse fare il riccio, non voleva nemmeno minimamente pensare che volesse ucciderlo.

"Non posso credere che la mia famiglia farebbe questo.." Mormorò Louis. "Perché non hanno combattuto per me?"

Harry lo guardò, vedendo che il ragazzo stava quasi per mettersi a piangere.

"Perché mai nessuno combatte per me...?" Sussurrò Louis, scoppiando in lacrime.

Harry immediatamente spostò lo sguardo di nuovo verso la strada, non dicendo niente per tutta la durata del viaggio.

Entrò finalmente in una strada in mezzo al nulla, vicino ad un bosco.

Louis sospirò tremante, rendendosi conto che intorno a loro c'erano solo alberi e buio.

"Non hai intenzione di dire nulla?" Disse guardando Harry. "Niente di niente?!"

Harry spense l'auto, guardando Louis prima di uscire da essa. Andò nel lato del passeggero e fece uscire il ragazzo.

"Harry, dici qualcosa!" Sbottò Louis.

"Girati." È l'unica cosa che disse Harry prima di far poggiare il petto di Louis all'auto.

"Che stai-"

Harry prese una benda da dentro l'auto e la mise attorno agli occhi di Louis.

"Perché lo stai facendo..." Sussurrò quest'ultimo con tono preoccupato.

Harry lo fece girare, allontanandolo dall'auto.

"Harry per favo-"

"Cammina." Disse il riccio indicando il bosco davanti a loro.

Louis inziò a camminare lentamente verso i tanti alberi sentendo i passi di Harry dietro di lui.

Una volta entrati nel bosco Louis si morse il labbro, cercando di non far uscire le lacrime.

Harry gli afferrò la spalla con la mano, fermandolo "Fermo qui."

"Mettiti in ginocchio." Sussurrò Harry.

"Io- perché-"

"Fallo." Sbuffò Harry.

Louis esitò prima di inginocchiarsi davanti al riccio.

Perché se non fosse per il fatto che stava per morire ,Louis avrebbe accettato subito la richiesta del riccio.

Harry tirò fuori la pistola mentre delle lacrime scendevano lungo le sue guance, e la puntò alla testa del ragazzo.

E passarono un paio di secondi,forse anche parecchi. Perché Harry rimaneva lì, fermo. Con la pistola puntata.

Continuava a ripetersi che doveva semplicemente premere un grilletto e tutto sarebbe finito. Continuava a ripetersi che aveva già ucciso parecchie persone quindi una in più, una in meno.

Continuava a ripetersi parecchie cose mentre rimaneva lì, con la pistola nella mano tremante.

Louis iniziò a singhiozzare ,aveva capito che stava per morire. Beh almeno sarebbe stato ucciso in un modo figo no? Tipo come nei film.

Perché ho una coscienza così sarcastica anche in certi momenti? Pensò Louis.

Harry però, sospirò prima di abbassare la pistola.

Sapeva che non poteva farlo. A chi voleva prendere in giro?

Rimise l'arma in tasca prima di tirare fuori una piccola chiave e abbassarsi ,togliendo le manette dai polsi di Louis.

Louis si fermò per un attimo, non capendo cosa stesse succedendo.

Prima che potesse togliersi la benda, avendo finalmente le mani libere, sentì Harry camminare di fronte a lui.

Harry si abbassò, accarezzando la guancia del ragazzo.

"Addio, Louis.." Sussurrò il riccio ,prima di posare le labbra su quelle del ragazzo.

E questo fece scappare una lacrima in più a Louis ,perché non era un bacio normale. Era proprio un bacio d'addio.

Tipo quelli che si danno nei film qua-
No cazzo, basta con sti film. Fatti una vita.

"Non dimenticarmi." Sussurrò Harry staccandosi lentamente dalle labbra dell'altro.

Louis scosse la testa ,lasciando cadere le lacrime.
"Non lasciarmi qui." Sussurrò. "Ti prego."

Harry gli lasciò un ultimo bacio in fronte prima di alzarsi e uscire dal bosco.

Louis si tolse la benda dagli occhi quando sentì la macchina sfrecciare via.

"Harry?" Si girò e l'auto del riccio non c'era più.

Toccò con la punta delle dita le sue labbra, dove si erano posate quelle di Harry pochi secondi prima.

Asciugò via le lacrime,'non riuscendo a capire come fosse uscito vivo da tutto ciò...

O il fatto che non avrebbe più rivisto il riccio.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora