trentuno

1.8K 95 4
                                    


Zayn digitò il numero della madre del ragazzo sul telefono non rintracciabile.

"Pronto?" La voce di un uomo rispose.

Zayn esitò. "Signora Deakin?"

"La signora Deakin non potrà più rispondere alle chiamate. Sarò io a gestire le negoziazioni adesso."

Zayn sospirò. "E chi cazzo saresti?"

"Sono il negoziatore degli ostaggi della polizia di Doncaster-"

Zayn chiuse velocemente la chiamata ,gettando il telefono contro il muro.

"Merda!" Urlò il moro "Preparate la vostra roba! Dobbiamo scappare da qui prima di stanotte!"

"E dove cazzo dovremmo andare?!" Ribatté Liam.

"Messico." Rispose Zayn. "Non mi interessa come ma dobbiamo andarcene il prima possibile da Doncaster."

"Messico?" Harry alzò le sopracciglia.

"Sì Harry. Messico." Zayn gli poggiò le mani sulle spalle "E se vuoi venire con noi...sbarazzati del tuo fidanzatino."

"Ma-" Harry iniziò.

"Stanotte." Lo interruppe Zayn.

"Dobbiamo mollare così? Non possiamo negoziare con il dipartimento di Doncaster?" Harry provò a convincerlo.

"Di sicuro hanno già degli agenti sparsi dappertutto Harry! Non puoi negoziare con la polizia!" Urlò Zayn annoiato "Dobbiamo scappare prima che ci trovino!"

Harry spostò lo sguardo di lato, incontrando quello preoccupato di Louis.

"Se non lo fai te." Zayn sbuffò "Lo farò io."

"No." Harry scosse la testa. "È compito mio, dovrei farlo io."

Liam alzò le sopracciglia "Sicuro di poterlo fare?"

"Sì." Harry abbassò lo sguardo, cercando di essere coraggioso. "Posso farlo. Nessun problema."

Gli occhi di Louis si spalancarono. Non lo farà, non può farlo, giusto? Pensò.

"Prima è, meglio è." Disse Zayn "Ti aspetteremo fino a quando non sarà finito il lavoro."

Harry annuì prima di prendere Louis per il braccio.

"A-Aspetta.." Louis non si spostò "Per favore, io-"

"Andiamo!" Harry iniziò a camminare, spingendolo verso l'ascensore.

"È meglio se non ti tiri indietro, Styles!" Urlò Zayn prima che le porte dell'ascensore si chiusero.





𓆙𓆙𓆙
in realtà il capitolo continua, ecco perché è risultato così corto.
ma non sono riuscita a tradurlo tutto oggi, anche poi mancano solo due capitoli alla fine e voglio mettervi più suspense lol.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora