ventisette

1.9K 110 16
                                    


Harry si girò verso Louis...e fidatevi, se gli sguardi potessero uccidere, il ragazzo sarebbe già morto.

Subito dopo il riccio sbuffò scuotendo la testa "Perché cazzo l'hai fatto?" Sbottò.

"I-Io dovevo." Louis tentennò, mordendosi il labbro "Dovevo scappare. Io-"

"Dovevo lasciare che ti uccidessero...perché non l'ho fatto?" Borbottò il riccio corrugando le sopracciglia e guardando altrove, tipo perso nei suoi pensieri.

Louis abbassò lo sguardo. Ovviamente non aveva una risposta alla domanda di Harry, e comunque non si sarebbe azzardato a rispondere. Il riccio era troppo arrabbiato e questo fece spaventare Louis.

"Cazzo!" Urlò Harry "Che mi stai facendo!"

Alzò il pugno, come per sferrarlo a Louis, ma si fermò a mezz'aria, a pochi centimetri dalla guancia del ragazzo che aveva già chiuso gli occhi per la paura.

"Argh!" Grugnì Harry, girandosi e dando un pugno al pilastro dietro di loro "Hai rovinato tutto! La mia reputazione! La mia squadra! Il mio lavoro! Tutto, cazzo!"

Harry continuò a sferrare pugni nello stesso punto, facendo sanguinare le nocche.

"Merda." Mormorò guardando le mani piene di sangue.

"Harry...io-"

"NON DIRE IL MIO FOTTUTO NOME." Sbottò Harry puntandogli un dito contro "Non lo sai! Non sai com'è fatta la mia faccia! Non sai nulla del nascondiglio! NON SAI NULLA DI ME, OKAY!"

"Io.." Louis non seppe come rispondere ,ma se fingere di non sapere niente poteva farlo calmare allora l'avrebbe fatto.

"Ssh! Aspetta.." Harry tirò fuori un fazzoletto rosso dalla tasca.

"Che stai-"

"Devi dimenticare tutto quello che hai visto in questo posto." Borbottò Harry legando la stoffa attorno agli occhi di Louis "Perfetto..adesso non mi hai mai visto."

Louis abbassò la testa, cercando di fingere e sperare fosse vero.

"Porca...troia.." Sussurrò Harry realizzando fosse tutto inutile. Ormai era già accaduto tutto ,non poteva fare nulla a riguardo.

"Tanto l'ho capito.." Mormorò Louis all'improvviso, facendo alzare lo sguardo di Harry su di lui.

"Che cosa?" Chiese il riccio corrugando le sopracciglia.

"Prima o poi morirò." Annuí Louis "Appena ho messo gli occhi su di te...ho capito che doveva finire così."

Harry stette in silenzio, aspettando che continuasse.

"Però non penso di pentirmene.." Disse Louis.

"Cioè?"

"Quando ti ho guardato negli occhi. Ho dimenticato per un paio di secondi che fossi un..beh, criminale. È tipo come se si fosse fermato tutto. Non penso di aver mai sperimentato una cosa del genere." Louis alzò le spalle "Non penso di voler perdere quel momento."

La vista di Harry si appannò leggermente, e appena sbatté le palpebre sentì una lacrima scendergli giù per la guancia.

Tolse il fazzoletto dagli occhi del ragazzo, esponendo il bellissimo colore blu che avevano.

"Vorrei non averti mai incontrato." Sussurrò Harry "Mi mandi il cervello a puttane...è spaventoso."

Louis si morse il labbro "Idem."






𓆙𓆙𓆙

-5 capitoli alla fine.

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora