venticinque

1.9K 111 36
                                    


Harry aspettò che il suo ostaggio uscisse dal bagno mentre fece di tutto per non immaginarlo nella doccia mentre sentiva l'acqua correre.

Il suo corpo piccolo ma tonico bagnato, i suoi occhi blu ,la pelle leggermente abbronzata..i suoi zigomi definiti..i capelli castani non troppo lunghi...il suo-

I pensieri di Harry svanirono quando Louis uscì dal bagno ,strofinando i capelli bagnati con un'asciugamano.

Stava indossando i vestiti di Harry. E il riccio pensò subito a quanto fosse carino con la sua maglietta e i suoi pantaloni addosso.

"Sono un po' grandi." Ammise Louis guardando quello che stava indossando "Ma almeno sono puliti."

Harry si morse il labbro, guardando Louis dalla testa ai piedi. "Stanno meglio a te che a me."

"Ne dubito." Ridacchiò Louis tenendo in mano l'asciugamano.

"Dammi.." Harry si alzò "La prendo io." Disse prendendo l'asciugamano dalle mani del ragazzo.

"Che si fa adesso?" Chiese Louis guardando Harry mettere l'asciugamano in una cesta sotto il letto.

"Hai fame?"

Louis annuì "Sì..?" Allungò le 'i' come per fare continuare il riccio, modo tale da dirgli il suo nome. Non sapeva né il suo, né quello degli altri due.

Sapeva che non volesse che Louis sapesse il suo nome, già che aveva visto il suo viso era un caso. Però voleva tentare comunque.

"No tesoro, non ti dirò il mio nome." Scosse la testa Harry "Hai fame o no?"

"Sì, sì ho fame." Annuì Louis.

"Perfetto." Harry si girò, ritornando nella scrivania e prendendo le manette "Se non ti ammanetto mi uccideranno."

Louis annuì lentamente, avvicinandosi al riccio e girandosi. Mise i polsi dietro la schiena e l'altro glieli ammanettò.

"Okay.." Mormorò Harry mettendo la chiave in tasca "Andiamo a mangiare."

_______

Entrarono in cucina ,vedendo Liam e Zayn mangiare al tavolo.

Il ragazzo moro guardò disgustato Louis. "Che state pensando di fare?" Chiese posando la forchetta sul piatto.

Harry gli rivolse uno sguardo veloce prima di far sedere Louis.

"Stiamo facendo colazione, cazzo ti sembra?" Rispose Harry andando verso il frigo.

"Lui non dovrebbe essere qui." Sbuffò il moro "Non è una riunione."

"Amico calmati." Disse Liam poggiando una mano sulla spalla di Zayn "Non fa nulla."

Harry prese della frutta e acqua dal frigo, portandoli al tavolo. "Infatti, smetti di comportarti da stronzo." Disse sedendosi accanto a Louis.

"Ma che-" Zayn sbatté un pugno sul tavolo, alzandosi in piedi "Tutto questo non ha senso! Stai sfamando un uomo morto!"

Louis sussultò sentendolo urlare. Questo non sa come parlare con un tono pacato ? Pensò.

"Sta zitto e preoccupati dei soldi." Gli disse Harry riempiendo un bicchiere d'acqua "Quando dovremo chiamare sua madre?"

"Mah veramente dovremo chiamarla adesso." Rispose il ragazzo con gli occhi color nocciola masticando una mela "Per controllare quello che sta facendo."

Zayn tirò fuori il telefono non rintracciabile dalla tasca, guardando Louis freddamente "Spera che abbia i soldi."

Digitò il numero, iniziando la chiamata.

"Pronto?"

"Signora Deakin...ho chiamato per controllare sui soldi." Disse Zayn "Spero siano pronti."

"Noi..non li abbiamo ancora." Ammise la donna. "Dateci solo un altro po' di tempo!"

Zayn sbuffò irritato "Le ho detto entro mezzogiorno e non più tardi!"

"Lo so ,abbiamo provato!" Urlò la madre in disperazione "La banca però ha bisogno più tempo per esportare i soldi ...hanno detto che potremmo averli entro domani."

"Mmh.." Zayn corrugò le sopracciglia, guardando un Louis dagli occhi pieni di lacrime "Non penso sia buono abbastanza."

"Per favore.."

"Porca troia!" Harry si alzò velocemente, afferrando il telefono con rabbia "Entro domani! Non più tardi!"

Detto questo chiuse la chiamata, gettando il telefono sul tavolo.

"Ma che cazzo hai fatto?!" Urlò Zayn "Non cediamo alle trattative!"

"E quindi qual è il tuo piano ,eh?" Chiese Harry "Dirle di andare a fanculo e uccidere suo figlio perché non ha avuto abbastanza tempo per dare quei fottuti soldi?! E questo dove cazzo ci porta?! Se aspettiamo un po' di più ce li darà!"

"Stai facendo tutta questa merda per tenere questo coglione ancora in vita!" Gridò Zayn indicando Louis "Stai temporeggiando!"

"Non è vero!" Harry alzò le braccia sbuffando "Voglio solo i miei soldi! Se facciamo nel tuo modo non avremo nemmeno un centesimo!"

"Va bene, come dici tu.." Zayn incrociò le braccia al petto "HARRY."

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora