Zayn sbuffò arrabbiato prima di camminare con Liam fuori dal soggiorno a passi pesanti.Harry fece alzare Louis da terra, esaminando i lividi sul suo viso. "Stai bene?"
"Hai mentito." Louis lo guardò, cercando di non piangere. "Avevi promesso che non gli avresti permesso di farmi del male."
Harry abbassò lo sguardo, scuotendo la testa. "Però..io ti avevo detto di non parlare."
Louis tirò su col naso. "Come dovrebbero accumulare 5 milioni di dollari entro domani i miei genitori?!"
Harry si morse il labbro. "Non sapevo che Zayn volesse chiedere così tanti soldi."
"Beh l'ha fatto."
"E io non posso controllare tutto quello che fanno loro due okay!" Sbottò Harry "Se fosse stato per me, le cose sarebbero andate in modo diverso."
"Oh certo, perché tu sei un bravo ragazzo! Beh notizia bomba : nessuno ti ha obbligato a fare tutto questo!" Ribatté Louis alzando la voce "Nessuno ti ha obbligato a farmi ostaggio o distruggere casa mia e bendarmi! Sei stato tu!"
Harry chiuse la mano in un pugno. "Non alzare la voce con me."
"Sono stanco di questi fottuti giochi!" Urlò Louis piangendo "Sono-"
Harry lo interruppe prendendolo dalla maglietta e spingendolo contro la parete.
"Ho detto.." La voce di Harry si fece più profonda, e si avvicinò al viso di Louis "Non alzare la voce con me!"
"Uccidimi e basta, okay!" Pianse Louis. "Tanto lo farai comunque! Non ce la faccio più..mi hai distrutto! S-sono..sono distrutto cazzo! Te mi hai distrutto! Sei felice?! È questo quello che volevi?!"
Harry guardò il ragazzo singhiozzare davanti a lui.
Prese un respiro profondo, cercando di calmarsi, e lasciò andare la maglietta di Louis.
Facendo alcuni passi indietro.Louis scivolò giù fino a sedersi sul pavimento, continuò a piangere mentre strinse le ginocchia al petto.
Harry sospirò, rimanendo davanti a lui in piedi, insicuro su quel che doveva fare.
Decise finalmente di abbassarsi di fronte a Louis, poggiando una mano sul suo ginocchio.
"Hey.." Mormorò Harry. "Smetti di piangere....io- scusa. Okay?"
"Non toccarmi." Louis spostò il ginocchio lontano dalla presa di Harry. "Non fare finta che ti importi..se ti importasse, mi avresti lasciato andare."
Harry alzò gli occhi al cielo. "Sai che non posso farlo."
"Perché.." Louis alzò lo sguardo verso gli occhi verdi del riccio "Che ho fatto per meritarmelo?"
"Lo sai il perché." Sbuffò Harry. "Il mio gruppo ha bisogno di soldi e indovina...anch'io. Questo deve succedere."
"Sono una persona." Singhiozzò Louis "Non la tua banca personale."
"Lo so.." Harry abbassò lo sguardo.
"Lo sai?" Louis corrugò le sopracciglia. "Non penso."
Harry rimase in silenzio, annoiato dalla conversazione.
"Si sta facendo tardi.." Cambiò argomento "O resti nella mia camera stanotte oppure ti trovo un posto meno comodo per dormire."
Louis tirò su col naso, cercando di ricomporsi.
"Non mi interessa." Scosse la testa. "Farai qualsiasi cosa tu voglia comunque."
Harry si alzò in piedi, afferrando il braccio di Louis per farlo alzare.
"Voglio la tua compagnia."
STAI LEGGENDO
Blinded ||L.S.
Fanfiction•completa• "L'unica cosa che ti tiene ancora vivo è quella benda attorno agli occhi." Louis accetta di stare a casa da solo mentre i suoi genitori escono per il weekend, rendendolo un bersaglio perfetto per un gruppo di ladri. ʟᴀʀʀʏ sᴛʏʟɪɴsᴏɴ