ventinove

1.8K 106 37
                                    


Zayn e Harry uscirono dalla camera e scesero le scale ,notando Liam ridere per qualcosa detto da Louis.

"Oh Dio." Zayn alzò gli occhi al cielo, lanciandosi sul divano. "Non mi dire che piace anche a te adesso."

"Non posso farci nulla." Liam si schiarì la voce sorridendo "È simpatico." disse puntando un dito verso Louis.

Harry sbuffò, guardando Louis.
"Che ne dite se lasciate me e Louis da soli due minuti?" Chiese.

"Certo." Rispose Liam camminando verso Zayn e poggiandogli un braccio sulle spalle. "Vieni, pranziamo."

E Louis potè giurare di aver sentito Liam mormorare un "Piccioncini." Prima di entrare in cucina con Zayn.

"Che succede?" Chiese a Harry.

Il riccio non disse nulla ma si avvicinò lentamente a Louis, facendolo indietreggiare.

"Mi stai spaventando." Ammise il ragazzo quando lo sguardo di Harry si intensificò.

L'altro non rispose nulla ma continuò ad avvicinarsi fino a quando Louis non sentì la schiena poggiarsi alla parete.

"Parla...per favore." Disse quest'ultimo, tremando.

"Mi stai solamente manipolando?" Sbottò Harry all'improvviso.

"C-Che intendi?" Chiese Louis confuso.

"Le cose che mi dici.." Harry inclinò la testa "Le dici solo così ti lascio andare o perché le pensi veramente?"

Louis lasciò andare un respiro che non sapeva nemmeno di star trattenendo. "Mi hai sempre detto di non dire le cose se non le pensi veramente."

Harry annuì. "Sì.."

"In realtà.." Louis esitò. "È terrificante essere accanto a te. Una parte di me dice che sei pericoloso e ho bisogno di allontanarmi da te...ma l'altra- beh ,non ti dirò cosa dice l'altra." Ridacchiò.
"Mi confondi ed è..strano."

"E qual è la verità?"

"Questa è la verità." Louis si morse il labbro, alzando la testa e incontrando gli occhi verdi del riccio.

Harry sbuffò ad alta voce. "Che devo fare con te, Tomlinson?" Scosse la testa.

Louis alzò le spalle. "Spetta a te decidere, sinceramente."

Rimasero entrambi in silenzio per un paio di secondi. Quando Harry alzò lo sguardo e i loro occhi si incontrarono, il riccio notò il livido nella guancia destra di Louis, a causa del pugno che gli aveva dato Zayn.

"Hai un livido..qui." Disse Harry accarezzandogli quel punto con l'indice.

"Mhmh." Louis annuì. "E fa male."

"Ho qualcosa che può aiutare.." Sussurrò Harry avvicinando le sue labbra al livido, lasciandoci un bacio leggero.

Louis socchiuse gli occhi sentendo i ricci di Harry accarezzargli il viso.

"Com'è?" Harry lo guardò.

"Un po' meglio.." I battiti del cuore di Louis aumentarono "E quello nella fronte..?"

Harry fece un sorrisetto prima di portare le labbra alla fronte del ragazzo e lasciare anche lì un lieve bacio.

"Altri lividi.." Sussurrò Harry mordendosi il labbro.

"C'è un altro.."

"Dov'è."

Louis trattenne il respiro ,non essendo totalmente sicuro sul dirlo. "Sulle mie labbra."

"Cioè.." Harry avvicinò le sue labbra vicino a quelle di Louis "..Questo qui.." Sussurrò.

Louis annuì lentamente, aspettando che le labbra del riccio si posassero sulle sue.

"HARRY!"

Liam urlò dalla cucina ,interrompendo i due ragazzi prima che potessero baciarsi.

"CHE CAZZO C'È." Sbuffò Harry allontanandosi da Louis.

"Abbiamo un problema.."

Blinded  ||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora