Louis camminò lentamente in avanti. "Come so dove sto andando?""Ti dirò quando fermarti." Disse Harry poggiando una mano nella schiena di Louis ,conducendolo nelle scale.
"Fermo." Comandò Harry.
Louis si fermò velocemente, sentendo un gradino davanti al piede.
"Fai un passo in avanti." Aggiunse Harry.
Louis scosse la testa. "Ho paura dell'altezza, che succede se cado e mi spezzo il collo?"
"Non me ne frega un cazzo, è la tua punizione per aver fatto la stronzata del cellulare. Adesso fai un passo."
"Non posso togliere la benda?" Sospirò Louis.
"Hai visto abbastanza." Harry alzò gli occhi al cielo "Ho detto fai un passo!"
Louis sussultò sentendo il ragazzo dietro di lui urlare.
Si arrese e fece un passo avanti ,salendo sul primo gradino con le gambe tremanti.
"Finalmente." Sbuffò Harry "Continua così."
Continuarono a salire i gradini fino a quando arrivarono al piano superiore.
"Fermo. Siamo arrivati." Lo avvertì Harry, afferrandolo per la spalla per fermarlo.
Louis si girò verso sinistra "Da questa parte."
Harry lo seguì lungo il corridoio, arrivando alla terza porta.
"Qui." Harry lo fermò "Entra."
Louis prese la mano del criminale che lo condusse dentro la camera.
"Resta qui e non muoverti." Ordinò Harry "Cerco la cassaforte."
Louis sospirò rumorosamente ,restando nel mezzo della stanza.
Harry iniziò ad aprire vari cassetti ,buttando a terra tutto quello che contenevano.
"Questa fottuta cassaforte non è da nessuna parte!" Urlò esasperato.
Ad un tratto il suo telefono iniziò a squillare.
Rispose velocemente "Che cazzo c'è?"
"Perché non sei ancora qui ? Dove sono i soldi?" Disse Zayn dall'altro capo del telefono.
"Ancora non ce li ho."
"E che cazzo hai fatto lì? Uno schiuma party?"
"Sta zitto ,sto facendo il più possibile." Alzò gli occhi al cielo Harry.
"Perché non ti fai dire dove sono?!"
"Ha detto che non lo sa." Rispose Harry guardando Louis.
"Sta mentendo. Quel piccolo stronzo sa qualcosa." Borbottò Zayn "Fai qualsiasi cosa per prendere 'sti dannati soldi. Torturalo, uccidilo, non mi importa! Però trova quella fottuta cassaforte!"
Harry sbuffò.
"Non è uno scherzo Harry. Vuoi che veniamo io e Liam?" Suggerì Zayn.
"No!" Ribatté il riccio "Troverò i soldi okay..ho solo bisogno di tempo."
"Ti conviene sbrigarti.." Detto questo, Zayn riattaccò.
Harry spense il cellulare, infilandolo in tasca.
STAI LEGGENDO
Blinded ||L.S.
Fanfiction•completa• "L'unica cosa che ti tiene ancora vivo è quella benda attorno agli occhi." Louis accetta di stare a casa da solo mentre i suoi genitori escono per il weekend, rendendolo un bersaglio perfetto per un gruppo di ladri. ʟᴀʀʀʏ sᴛʏʟɪɴsᴏɴ