Masky pov's
Camminavo in tondo per la stanza con passo nervoso cercando di trovare una risposta, una fottuta sola risposta, a tutte le domande mi spaccavano in due la testa.
La porta si spalancò rivelando la figura di (t/n), aveva un computer in mano e qualche lecca-lecca nell'altra mano.
-non riesco a lavorare se non mangio-
Borbottò cercando di giustificarsi, la risata del ragazzo riecheggiò nella stanza semivuota.
-e sta un po' zitto cazzo-
Sbottò Toby tirando un calcio alla sedia del tipo, lo fece sobbalzare e finalmente se ne stette buono e zitto. (t/n) aveva sistemato le due cose sul tavolo di fronte al ragazzo.
-Capo...-
mormorò il ragazzo a (t/n) quasi per prenderla in giro, non rispose e aprì il suo computer, mi avvicinai e rimasi inorridito.
Sul computer c'erano dei post-it che ricoprivano tutto lo schermo.
"ti guarda sempre ma non ha occhi"
"non puoi correre!"
"non guardarlo o ti prenderà!"
Almeno dieci post-it con il simbolo dell'operatore. Spalancai gli occhi e sentì la paura divorarmi pezzo per pezzo.
-ma che cazzo è sta roba..-
Mormorò (t/n) cercando di staccarli tutti, li accartocciò e li butto via a terra. Non sapeva che cosa fossero?
-li hai fatti tu questi?-
dissi riprendendo l'ammasso di post-it buttati a terra.
-non me lo ricordo-
disse in fretta, era concentrata sul suo computer e scambiava qualche parola con il ragazzo di fronte a lui senza prestarmi troppa attenzione.
Andai verso Hoodie e gli lanciai i post-it facendogli cenno di guardarli, li guardò e poi mi rivolse uno sguardo interrogativo come per dirmi "e allora che cazzo dovrei farci?".
Sbuffai innervosito, questa situazione mi stava semplicemente lacerando e stava consumando velocemente la mia pazienza.
-Sei scemo per caso? perchè li ha fatti lei? che cazzo c'entra lei con l'operatore? è per questo che lui ci ha aiutato?-
una parte delle domande che mi pulsavano nella testa fuoriuscirono di botto facendo innervosire hoodie.
-non lo so e non me ne frega nulla-
Sputò acido andandosene via. Non gli era mai importato nulla di (t/n) che cosa mi aspettavo domandandogli queste cose?
"Stupido masky! Stupido! pensa al lavoro"
Innervosito ed estremamente pensieroso mi diressi vicino al tavolo dove (T/N) stava lavorando.
-Vuoi stare al passo o hai bisogno di una pausa?! mi rallenti-
Disse acida al ragazzo, sembrava molto presa. Il video che il ragazzo mi aveva prima mostrato di lei che volava giù per le scale continuava a palesarsi nella mia testa, ci doveva essere qualcosa dietro, qualcosa che mi sfuggiva.
Chi era lei veramente? essere scaraventate per aria non sono cose che capitano tutti i giorni e soprattutto non sono cose normali. Non credevo nell'esistenza del paranormale fino a che l'Operatore non mi trovò e il me del passato si sarebbe fatto una risata nel sentire i miei pensieri di ora. Adesso ridere è l'ultima cosa che mi viene in mente.
"che sia stato..? NO! non è possibile non ci voglio nemmeno pensare!"
-va tutto bene?-
la voce di (t/n) mi attraversò la mente calmando le urla dei miei pensieri per qualche minuti, mi accorsi di aver accartocciato i fogli su cui stava scrivendo qualcosa.
STAI LEGGENDO
the photograph
Fanfiction💬Shə ıs a lıar💬 Maskyxreader ========= che cosa caratterizza il senso della vita? Ogni passo, ogni respiro che compi, ogni scelta ti porteranno sempre a vivere un piano diverso. Come fai a sapere quale sia la strada giusta? Continui ad arrancare...