💬15💬

488 37 12
                                    

Narrator' s pov

Era sera quando masky, scosso da ciò  che era successo qualche ora prima, Si recava al suo lavoro, aveva lasciato la ragazza da sola nella casa forse in preda al panico e non riusciva a capire il perché delle sue azioni.

Trovava conforto in una sigaretta e poi in un altra ancora fino a finire interi pacchetti.

Alla fine del suo turno fu chiamato dai compagni per bere qualcosa, ma il fine della serata non era proprio quello che si aspettava.

Alla fine di qualche bicchiere masky fu fermato e incatenato ad un tubo mentre i due amici discutevano su chi sarebbe andato a porre fine al flagello che avevo cambiato il loro amico e collega di lavoro.

Uscì hoodie, e tra le urla del suo amico incatenato uscì dall abitazione di toby dirigendosi a passo svelto verso di lei.

Era mattina presto quando un corpo fu ritrovato sulle sponde piene di sassi del fiume, la faccia era gonfia e non si capiva di chi fosse, ma sul giornale apparve in prima pagina

"Ritrovato corpo sul fiume"

La cittadina di flexvill era spaventata e Tutti si chiedevano come e quando quel corpo esile fosse caduto nel fiume.

Le sirene dell ambulanza rimbombarono in quella mattinata seguita dagli stridoli delle ruote che raggiungevano l ospedale più vicino

La macchina cardiaca riprese a ticchettare  segnando che dentro quel corpo c era vita.

"C è battito!!"

Gridò un dottore, ma arrivati in ospedale si diede la notizia che il corpo non ce la fece e morì durante il tragitto.

Si fece per evitare che qualsiasi cosa o persona avesse buttato quel corpo femminile nel fiume potesse tornare, e finire il tutto.

Così lei si sarebbe salvata.

■□●○°■□●○°■□●○°■□●○°■□●○°

Lo so è corto

Ma era per far capire che la storia non è finita

Manca ancora taaanto

Questi capitolo è solo uno stacco, nel senso che serviva per introdurre ciò che succederà dopo alla protagonista

T.v.b

Spero la storia vi stia piacendo

Enijoy

-A♡

the photographDove le storie prendono vita. Scoprilo ora