Hermione e Fred si girarono verso la porta nel sentire una voce famigliare. Fred molló subito le mani della Granger e si tiró su, passando le mani sul maglione rosso cucito proprio da sua madre.
« Non volevo disturbare, se volete vi lascio soli » sorrise malizioso George, il quale era compiaciuto alla scena dei due.
« No Weasley, avrete qualcosa di più importante da fare invece di stare qui con me no? » sorrise debolmente Hermione. Era rimasta male al comportamento di Fred.. si era alzato subito e non l'aveva degnata di uno sguardo, si guardava sempre attorno.
« Beh, in effetti ci sarebbe qualcosa di più importante! Pensare all'esperimento! » disse George, il quale giró lo sguardo verso quello di Fred.
Povera Hermione, era considerata meno importante dell'esperimento.
I due gemelli avevano iniziato a creare una pozione scorreggiante, per poterla dare a Filch. Da quando sono entrati ad Hogwarts che cercano in tutti i modi di farlo impazzire.. infatti ci stanno riuscendo alla grande!
« Esperimento? » chiese Hermione, alzando un sopracciglio. Quando si parlava di esperimenti Weasley, cercava in tutti i modi di evitare di farli fare dei casini.
« Sì Granger, esperimento. Stiamo cercando si creare una pozione scorreggiante per Filch » disse Fred, portando finalmente - per Hermione - lo sguardo sugli occhi della ragazza.
« Oh.. oh no! Voi non farete proprio niente! » disse lei alzandosi e battendo il piede destro a terra.
Fred e George si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere « E sicuramente noi ascolteremo te, Granger! » portarono le loro mani sulle proprie pance e corsero fuori dalla stanza, perché Hermione stava iniziando a bisbigliare qualcosa, non era un bel segno.
Quando i due gemelli se ne andarono, Hermione chiuse la porta della stanza e sospiró. Iniziò a sistemare le sue cose nell'armadio mezzo vuoto di Ginny. Nel frattempo pensó a ció che le aveva detto Fred. Deve smettere di rimanere male alle parole di Malfoy, perché lei deve essere fiera di essere mezzosangue, non tutti devono essere dei purosangue no?
Dopo aver sistemato le sue cose, uscì fuori dalla stanza e inizió a scendere le scale, quando arrivó alla cucina, vide il resto della famiglia Weasley entrare nella Tana e Hermione sorrise felice. Salutó tutti con un caloroso abbraccio. Quando peró si staccó da Ron, dietro comparve Lavanda. Hermione rimase sorpresa, anche perchè da quello che sapeva, si erano lasciati.
Qualche ora più tardi, la signora Weasley si rivolse ad Hermione mentre preparava il pollo bollito: « Cara, potresti andare a chiamare i gemelli? È pronta la cena » disse.
« Certo, nessun problema! » disse Hermione e inizió a salire per le scale. Si fermó al quarto piano, avvicinandosi alla porta di legno dei gemelli. Aprì e ad un tratto sentì uno scoppio e vide tutto nero, inizió a tossire muovendo la mano davanti a sè. George nel frattempo aprì la piccola finestrà per mandare via il fumo e la riccia inizió a ridere come non mai. I gemelli alzarono le sopracciglia e si guardarono.
« Oh accidenti! Fred hai la faccia nera! » urló stridulo George.
« Diamine George, anche tu! » urló anche l'altro gemello. Entrambi sorpassarono Hermione e andarono in bagno a lavarsi la faccia, ma non andó via proprio niente. Si guardarono negli occhi e annuirono, fermandosi davanti ad Hermione.
« Granger, stavamo pensando.. non è che potresti usare un po' di magia e ripulirci? » dissero insieme i gemelli.
Quello che non sapete, è che i gemelli sono molto intelligenti e se fosse per loro userebbero la bacchetta, ma Molly ha vietato a loro di utilizzare la magia per almeno due settimane. Forse perché avevano combinato qualcosa? Non si sa.
Hermione, la quale aveva ormai smesso di ridere, li guardó e mise le mani sui loro petti « ma non ci penso proprio! » sorrise e li spostó, passando in mezzo a loro e inizió a scendere per le scale. « Ah quasi dimenticavo.. vostra madre vuole che voi scendiate a mangiare che è pronto » disse.
Fred e George la seguirono e continuavano a pregarla di usare qualche magia prima che gli altri li vedessero, ma niente da fare, lei voleva vendicarsi dopo tutti gli scherzi che le avevano fatto.
Infatti quando i due gemelli si fecero vedere dagli altri, tutti iniziarono a ridere.
« Vedete? Io vi avevo detto mille volte di smettere con i vostri pacciughi! » disse la signora Weasley. I due gemelli sospirarono e per una volta le diedero ragione. Si misero tutti seduti e poi Fred sussultó nel vedere Lavanda, così si avvicinó ad Hermione.
« Lei perché è qui? » chiese all'orecchio della riccia e lei fece spallucce, non conoscendo la risposta.
George guardó Fred e sorrise malizioso, ma in quella tavola non sembrava l'unico ad aver notato qualcosa, ma anche Ginny.
Ginny spostó il bicchiere di Fred più a destra e quest'ultimo senza farlo apposta, con la mano lo fece cadere su Hermione, la quale tiró un urlo nell'avere tutte le gambe e gonna bagnate.
« Wow Granger! Non pensavo che la mia brutta copia sia così eccitante! » disse George ridendo e Hermione lo fulminó con lo sguardo, ripulendosi con la magia.
« Hey.. dato che ci sei pulisci anche noi.. » fece labbruccio Fred, guardandola.
Hermione alzó lo sguardo e fece una magia, ma non per pulirli, ma per sporcarli ancora di più.
Loro peró erano convinti l'incontrario, infatti erano più che felici.. fino a quando non andarono in bagno a lavarsi, dove infatti si sentirono due urli veramente forti: « GRANGER! ».Spazio autrice!
ebbene sì, ora la nostra cara Hermione si deve vendicare in qualche modo no?
ma riuscirà a continuare con la vendetta o ci rinuncerà? 😏
BUON NATALE, comunque ❤️
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE || FH
FanfictionFred Weasley, re degli scherzi. Hermione Granger, regina degli studi. Un amore un po' strano e come molti definiscono: impossibile. Ma se Fred aprisse un mondo diverso alla ragazza so-tutto-io? Facendole capire che i libri non sono veramente tutto...