28.

327 11 0
                                    

HERMIONE

Sanno litigando per me?
Ron davvero prova ancora qualcosa per me?
Fred davvero gli ha detto quello che ho sentito?
Mi ha conosciuta prima di Ron sessualmente?
È vero, sì. Sessualmente mi sono lasciata andare solo con Fred, ma non si è dovuto permettere di rinfacciare a Ron una cosa simile.

« Hermione.. » disse Ron, staccandosi da Fred, il quale continuava a guardare in mal modo il fratello minore.
« Ron.. » mormorai, mi avvicinai a lui e lo abbracciai « scusami » sussurrai nel suo orecchio.
Esattamente non so di cosa io mi stia scusando, del comportamento di Fred? Del fatto che ci siamo baciati e l'ho "usato"? Del fatto che non gli ho detto nulla di me e Fred?
Mi sento una pessima amica in questo momento.
« Ne parliamo dopo » disse freddo Ron, senza abbracciarmi. Si staccó e fece cenno con la testa a Harry, salendo per le scale e quest'ultimo dietro di lui.
Presi un grosso respiro e Fred si avvicinó a me, fece per aprire bocca e parlare, ma io alzai una mano e la allungai per bloccarlo « non provare a dirmi qualcosa, in questo esatto momento non ti conosco » dissi, allontanandomi e andandomene in camera.

Non è bello dire una cosa simile ad una persona a cui tieni, ma se quella persona se lo merita..

Entrai in camera e guardai il baule pronto ai piedi del letto, ultimo anno.
Ultimo anno.
Finiró la scuola e cosa faró dopo?
Auror? Ministro della Magia? Non lo so.

« Hermione.. » disse una voce a me famigliare. Alzo la testa e vedo il fratello minore di tutti i Weasley.
« Ron! » mi girai, guardandolo.
« Ho.. ho sentito quello che hai detto a Fred dopo. Non dovevi.. » entró nella stanza e si sedette sul mio letto.
« Se lo meritava. Sapeva che tu non lo sapevi e sapeva che dovevo dirtelo io appena ero pronta » incrociai le braccia al petto, sotto al seno.
« E quando me lo avresti detto? Quando magari saresti rimasta incinta di lui e con l'anello sul dito? » spalancó le braccia, arrabbiato.
Ha ragione. No aspettate.. ragione? Non avrei mai pensato di arrivare fino a quel punto con suo fratello.
« No aspetta Ron. Non c'è nessun sentimento del genere tra me e Fred. È solo.. » neanche finii la frase perché non ne sono nemmeno sicura io.
Cosa siamo io e Fred? È solo sesso veramente?
« Sesso? » chiese alzando le sopracciglia e io tirai un grosso respiro « Perché se è così c'è qualcosa che non quadra. Fred si è fatto mezza Hogwarts e non è mai stato geloso di nessuna di loro » scosse la testa « prima di discutere tu e lui dovete chiarire, poi io e te. Perché se è veramente solo sesso.. beh non è okey, ma okey, ma se è di più.. allora è tutt'altra storia » si alzó dal letto e si mise davanti a me « da questo momento.. non voglio sapere nulla di te e lui, siete solo la mia migliore amica e mio fratello » disse e dopo ció, senza lasciarmi parlare, se ne andó.

Faceva male, ma Ron aveva ragione, le cose dovevano essere chiare.. parlare peró seriamente con Fred era impossibile.

La sera stessa fummo un po' tutti nervosi, non solo per quello che fu successo il pomeriggio stesso, ma anche perché la mattina dopo saremmo partiti per Hogwarts.
I gemelli hanno deciso di chiudere il negozio per l'anno scolastico e rimanere a scuola, volendo far tornare il sorriso sul viso delle persone.

« Allora avete tutto tutti? » chiese Molly e tutti annuirono, oppure risposero con un "sì".

La mattina seguente nella Tana Weasley ci fu troppo movimento, le cose si perdevano, ma alla fin dei conti alle 10.45 eravamo giá nel treno.
Direi strano dato che di solito alle 10.59 i Weasley passavano dentro il muro tra il binario 9 e 10.
In uno scompartimento ci stemmo tutti: Harry accanto alla finestra, Ginny vicino a lui e Ron accanto a lei. Io dall'altra parte accanto alla finestra, Fred accanto a me e George al suo fianco.
Perfetti no? Ma mi fui dimenticata di Grattastinchi! La misi accanto ai miei piedi, infatti le mie gambe si spingevano contro le gambe del gemello che mi attraeva, ma la cosa a lui non disturbava.
A me un po' sì, peró.

Il viaggio fu abbastanza veloce, Ron si addormentó, i gemelli non facevano altro che disegnarli roba sul viso, Harry e Ginny invece borbottavano e ridevano.. io, beh leggevo.

« È meglio che iniziamo a cambiarci, siamo quasi arrivati » disse Ginny.
Infatti Harry andó a cambiarsi, tornó e andó Ginny, tornó e andó George. Nel frattempo Ginny sveglió Ron, il quale andó dopo George.

« Ma non c'è un altro bagno? » chiesi per fare le cose più veloci dato che fummo quasi in stazione.
« No Granger, ci sono quelli di Tassorosso che si stanno cambiando » disse George.

Sospirai e appena tornó Ron andai io. Vidi Fred uscire, ma non mi seguì, andó nell'altro bagno.

Spazio autrice
Ebbene sì, forse sono viva ahah
Secondo voi cosa succederá? Insomma Fred che farà? 🌚

IMPOSSIBLE || FHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora