31.

349 11 5
                                    

Hermione in quel momento non sapeva proprio cosa dire.
Cosa doveva fare? Non ha mai pensato di essere innamorata di Fred e non si è mai posta questa domanda, essendo sicura di se stessa e di non essere presa da lui in quel senso.

« I-io.. non esagerare Weasley! Non ho detto nulla perché si sa che non provo nulla per te » mise le mani sul suo petto e lo allontanó. Fred rise.
« Oh beh.. giusto, Hermione Jean Granger prova dei sentimenti solo per i libri » la prese in giro il rosso e Hermione gli lanció un cuscino « hey hey! Povero cuscino! Visto? Anche lui mi salta addosso, a differenza tua » alzó le sopracciglia.
Hermione diventó rossa, strinse le labbra e si mise in ginocchio sul divano della sala comune, prese un secondo cuscino e lo lanció sul viso di Fred.
Quest'ultimo peró prese la ragazza per i fianchi, facendola sedere su di sè, togliendo via il cuscino.
Hermione si mise più comoda, a cavalcioni e lo guardó negli occhi.

« Cosa hai risolto con questo gesto? » chiese la riccia.
« Ho risolto, stai tranquilla » sorrise Fred, il quale spostó tutti i cuscini. Mise le mani sulle cosce nude di Hermione, tirandola ancora a sè, facendola sedere sul proprio membro. La ragazza sussultó e posó le mani sul petto del rosso.
« E tra un po' avrai risolto anche tu » mormoró Fred, avvicinandosi alla riccia, unendo le sue labbra con quelle di lei.

Il bacio era lento, Hermione ricambió senza esitazioni. Il rosso passó la lingua tra le labbra di lei, la quale le schiuse. Le loro lingue si intrecciarono e il bacio continuava. Le mani di Fred si spostarono, andarono sotto la gonna di Hermione e infine sulle sue natiche, le strinse. Al gesto la ragazza si spinse contro di lui, contro il membro. Inizió a muoversi sensualmente con il bacino, facendo strofinare le due intimità.

Era sbagliato, pensó Hermione. Lei doveva parlare con Fred e poi con Ron, c'era ancora una discussione di mezzo. Hermione doveva essere arrabbiata con il gemello, ma in situazioni come questi come poteva essere arrabbiata con lui?

Fred non ce la face più, sentì il membro esplodere nei suoi pantaloni. Capovolse le posizioni e mise Hermione sdraiata sul divano. Si abbassó con i baci verso il suo collo, nel frattempo con le mani si sbottonó i pantaloni e si abbassó i boxer.
Senza dire nulla alla ragazza, entró dentro di lei dopo averle spostato le mutandine. Hermione gemette, mise le mani sotto la camicia del ragazzo, graffiando la sua schiena.

Fu da tempo che entrambi sentivano il bisogno di fare sesso, fu l'unico modo per farli calmare.. o forse sfogarsi?

Fred si mosse veloce, le sue spinte furono secche, entró sempre tutto. Hermione gemette sotto di lui, inarcó la schiena spingendo il seno contro il petto di Fred. Quest'ultimo si abbassó con viso e bació Hermione, un bacio pieno di passione e voglia.
La ragazza sbottonó la camicia di Fred, infilando le mani in essa e accarezzando, graffiando il petto e la schiena.
Dopo qualche secondo entrambi raggiunsero l'orgasmo, Fred venne dentro di lei dopo aver pronunciato l'incantesimo anticoncezionale.
Ansimarono e lui cedette sul corpo della ragazza. A lei piacque questa sensazione, il suo peso addosso.

« Hermione.. » sussurró Fred nel suo orecchio, giocando con una sua ciocca di capelli.
« Dimmi » mormoró lei.
« Verrai al ballo con me? » mormoró e le lasció dei baci sul collo.
Hermione rise piano e scosse la testa « Ti ho già detto di no Weasley, perché non lo capisci? ».
Il ragazzo alzó la testa e la guardó negli occhi, con uno sguardo come se fosse geloso « E con chi vai? Con Krum? Gli hai inviato una lettera e verrà qui con la sua squadra di carpiti? » si tiró su e si sedette sul letto, nascondendo il membro nei boxer. Lasció i pantaloni e camicia sbottonati.
« Ma che t'importa con chi vado eh? » si alzó Hermione e si sistemó la gonna, anche le mutandine che lui spostó qualche minuto prima.
« M'importa. » la guardó.
« Un ragazzo mi ha giá invitata e non ti diró chi è. Proprio perché ti comporti in questo modo con me » disse Hermione, arrabbiata. Di nuovo.
« Lo verró a sapere » fece spallucce e lei sbuffó.
« Stai lontano da me Weasley » disse e lei se ne andó nel suo dormitorio.
« Come se fosse facile » mormoró Fred, prese un piccolo cuscino lì vicino e lo buttò nel fuoco arrabbiato.

Perché tutta questa rabbia? Che fosse geloso della ragazza? Che avesse pensato che lei fosse solo sua?

Si alzó e anche lui se ne andó nel suo dormitorio, fermandosi davanti a quello femminile. Prese un grosso respiro e se ne andó in quello maschile.

IMPOSSIBLE || FHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora