Hermione si addormentò sul divano ricoperto di coperte fatte a mano da Molly. Dopo qualche ora però, l'intera famiglia tornò nella Tana, tutti felici e contenti. Ginny si avvicinò al divano per sedersi, ma vide la sua migliore amica rannicchiata a dormire. Rimase sorpresa, perchè lei non dormiva mai di pomeriggio, ma leggeva o studiava. Vide Fred scendere a passo lento, con le mani in tasca. La sorella si avvicinò a lui e allargò le braccia « Che è successo? Perchè sta dormendo? » chiese.
Fred fece spallucce, spostando lo sguardo sulla riccia e poi sulla sorella « E lo chiedi a me? Io ero chiuso in camera » disse.
Il gemello, George, si avvicinò a loro, mostrando a suo fratello le caccabombe che finalmente è riuscito a modificare da quelle originali.. sì, i due gemelli stanno cercando di migliorare i loro progetti per il negozio.
Ginny scosse la testa e andò da Harry e Ron, raccontando a loro di Hermione sul divano.
Sicuramente vi state dicendo: ma sta semplicemente dormendo, cosa volete che sia!
Ma purtroppo non è da Hermione, credo lo sappiate. Tra un po' non dorme nemmeno di notte pur di leggere i suoi libri.
Harry si avvicinò al divano e si accucciò davanti ad esso, iniziando ad accarezzare i capelli di Hermione, sussurrando il suo nome. Quest'ultima infatti, iniziò a mugulare e lentamente si tirò su, stropicciandosi gli occhi.
« Buongiorno principessa, dormito bene? » la prese in giro Ron, che stava accanto ad Harry con le braccia incrociate al petto.
« Sì, ero stanca » mormorò Hermione, alzando lo sguardo verso Ron. Si guardò attorno, vedendo tutti in movimento, l'unica ferma, era lei. « Oddio, avete bisogno? Cosa devo fare? » scese subito dal divano, tirandosi su e sistemandosi i vestiti. Dietro di lei però, c'era qualcuno che era scoppiato a ridere.
« Buongiorno Granger, il leone si è svegliato? » disse George, prendendola in giro per i suoi capelli. Hermione con il broncio, iniziò a sistemarli, facendosi una cosa disordinata.. non che aiutasse molto.
Dietro a George c'era Fred, che la fissava, standosene appoggiato al muro con le braccia incrociate.
Ad un tratto, Harry parlò: « Ehm.. Hermione, ti va se andiamo a fare una passeggiata? » chiese Harry.
La riccia annuì e uscirono dalla Tana, iniziando a camminare per i campi, in direzione della casa di Luna.
« Ho notato che c'è qualcosa tra te e Fred.. soprattutto poco fa che vi stavate fissando, è successo qualcosa? » chiese Harry, con le mani in tasca.
La ragazza si fidava di lui, così gli raccontò tutto. Ci impiegò un po', perchè non gli disse solo di quello che era successo quando tutti erano via, ma anche quello che era successo nell'estate del quarto anno.
Harry rimase sorpreso, possibile che non se ne fosse accorto prima? Ma il suo cervello gli fece capire che pensava sempre a se stesso invece che ai sentimenti dei suoi amici.
« Wow » mormorò Harry, sorpreso. « Hai perso la verginità prima di me e Ron, cos'è sta storia? » rise Harry ed Hermione invece, arrossì.
« Oltre a questo.. perchè non gli dici i tuoi sentimenti? » la guardò.
Hermione si bloccò, smettendo così di camminare. « Sentimenti? Di che sentimenti stai parlando? » chiese alzando un sopracciglio.
« Oh dai Hermione, l'ho capito che ti piace Fred » la guardò e sorrise, « Non credi che George sia più simpatico però? » rise. Hermione arrossì di nuovo e gli tirò un pugno sul braccio, poi si girarono e tornarono verso la Tana.
Quando i due entrarono in casa, George e Fred stavano facendo impazzire la madre, correndole attorno e non facendola concentrare sulla cucina.
« Ragazzi smettetela! » urlò la donna cicciottella.
Hermione prese la bacchetta e mormorò: petrificus totalus. Sorrise soddisfatta nel vedere i gemelli pietrificarsi e cadere a terra, poi, con l'aiuto di Ron, spostò i loro corpi accanto al divano.
Appena Molly finì il tutto, Hermione lanciò un secondo incantesimo: finite incantatem. I due gemelli si alzarono e guardarono male la riccia davanti a loro.
« Questa ce la pagherai Granger, sappilo » dissero entrambi e Hermione sorrise, finalmente si è potuta vendicare di tutto ciò che loro le avevano fatto fino ad allora.
La sera, prima di cena, tutti scesero di sotto, apparte Fred. Così Molly mandò - come al suo solito - Hermione da lui, per vedere se volesse mangiare. La ragazza salì in camera dei gemelli e non vide Fred, così ne approfittò per entrarci e guardarsi intorno. Nessuno dei due permetteva a qualcuno di entrare nella stanza ed Hermione capì il motivo. In alcune pareti vicino al letto c'erano foto di streghe nude, cosa che non fece piacere ad Hermione.
Dopo qualche secondo una voce dietro di lei, la irrigidì: « Che ci fai in camera mia Granger? Sai che non voglio che qualcuno entri qui » disse seccato.
Hermione lentamente si girò verso di lui, prendendo velocemente la sua bacchetta, ma per la prima volta Fred fu più veloce e lanciò l'incantesimo per prendere la bacchetta di Hermione.
« Hey! La mia bacchetta! » disse con il broncio e le labbra schiuse.
Fred sorrise, ma non con il suo sorriso solare, ma con un sorriso maligno. « Prendila » mormorò e alzò la mano con entrambe le bacchette.
Hermione si guardò attorno e poi salì su uno dei due letti - ovviamente dopo essersi tolta le ciabatte - e saltò, aggrappandosi come un koala su di Fred, mettendo le gambe attorno al suo bacino e le braccia attorno al suo collo. Fred se l'aspettava, così lanciò le bacchette a terra e sbatté la riccia contro la porta, chiudendola. La ragazza rimase sorpresa e con le guance arrossate lo guardò.
« Sapevo ti saresti lanciata su di me » sorrise e si avvicinò al suo viso.
Fred aveva questo piano in mente da tutto il giorno, sapeva che sarebbe andata a finire così e sapeva che finalmente poteva risentire le labbra della Granger sulle sue.
Infatti, Hermione, senza esitare, si avventò sulle sue labbra, mettendo le mani sulle sue guance, stringendo le gambe attorno al suo bacino.
Mi sono dimenticata di dirvi che Fred era appena uscito dalla doccia, quindi aveva indosso solo l'asciugamano, il quale cadde alla stretta di Hermione con le gambe.
Spazio autrice
boom boom! sto iniziando a scrivere scene +18, quindi se sapete di non poter leggere queste cose, non leggetele!
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE || FH
FanfictionFred Weasley, re degli scherzi. Hermione Granger, regina degli studi. Un amore un po' strano e come molti definiscono: impossibile. Ma se Fred aprisse un mondo diverso alla ragazza so-tutto-io? Facendole capire che i libri non sono veramente tutto...