37. - FINE

489 14 6
                                    

Dopo le vacanze di Natale tutti tornarono a Hogwarts, per fortuna i compiti non furono tanti, gli esami per quelli dell'ultimo anno furono sempre più vicini e la tensione nelle case fu sempre alta.
I gemelli Weasley cercarono in tutti i modi di confortare le persone e di far cadere la tensione in sala comune di Grifondoro, ma fallendo dato che Hermione li fulminó ogni due per tre.

Dopo gli esami la scuola festeggió, fecero il ballo di fine anno e finalmente Fred riuscì a invitare Hermione - anche perché sono futuri sposi, come potrebbe non accettare? -.
Draco non si fu mai più avvicinato alla riccia, come se avesse paura o perché non volle interferire, insomma aveva provato a baciarla.. peró oltre a questo fu diventato "amico" di Harry e Ron.
George riuscì a conquistare Angelina, entrambi furono molto uniti e felici, come d'altronde Hermione con Fred, Harry con Ginny e Ron con Lavanda.

Dopo il diploma del fine scuola, la Preside McGonagall abbracció tutti quelli dell'ultimo anno, con le lacrime che le scivolavano sulle guance, le dispiaceva tantissimo che se ne andassero, se fosse stato per lei avrebbe creato anni in più di scuola solo per loro, li voleva benissimo.

Al ritorno alla Tana fece pensare a Hermione la memoria dei genitori, non sapeva se tornare da loro e fargli tornare la memoria. Fred la spinse a farlo, ma lei non volle. Fu felice di vivere con i Weasley.. spiegare tutto ai genitori sarebbe stato troppo pesante e non voleva ricordare il momento in cui il suo futuro sposo stava per morire.

Con l'aiuto di tutta la famiglia, fecero il matrimonio di Fred e Hermione, lei il giorno prima fece il test di gravidanza, scoprendo di essere incinta. Lo disse all'altare, mentre avevano parola libera e tutti urlarono come non mai, soprattutto Molly e Arthur che finalmente sarebbero diventati nonni. Fred piangeva alla notizia e si sposarono il più presto possibile. Alla festa tutti si congratularono, ballarono, festeggiarono e si ritrovarono ad andarsene verso le tre di mattina.

Sette mesi dopo Hermione ebbe il pancione e Fred si occupava di lei come non mai, si preoccupó per ogni minimo movimento, a volte fu anche stressante. Andarono da un ginecologo e scoprirono che la riccia fu incinta di tre gemelli, Fred rise come non mai e lei fu imbarazzata e felice allo stesso tempo. I gemelli l'avrebbero perseguitata. Al ritorno a casa fecero una piccola festa, un baby shower per scoprire il sesso. Tre fuochi d'artificio: due li scoppiarono Fred e Hermione, il terzo invece George. I fuochi furono tutti e tre azzurri, Fred rise di nuovo, ma come biasimarlo?

Due anni dopo la Tana fu più rumorosa, ci furono tre persone in più alla fin dei conti, tre gemellini. Tutti e tre capelli rossi, ma ricci. Tutti e tre ebbero gli occhi di Fred, Hermione fu al settimo cielo quando li vide.
Solo la notte furono tranquilli, per fortuna i gemelli furono dei dormiglioni e non li svegliarono mai di notte o di mattina presto.
« Sai Herm, sono veramente felice di tutta questa storia. Di vivere con te, di essermi sposato con te, di avere tre figli meravigliosi con te e ne farei mille altri » mormoró Fred contro il collo di Hermione, la quale accarezzava i suoi capelli posando un libro che stava provando a leggere da quando si furono messi nel letto.
« Sono incinta » mormoró Hermione mordendosi il labbro. Per i primi secondi nessuno disse nulla, ma Fred si tiró su a sedere e la guardò « Cosa? » chiese.
Hermione accennó un sorriso e prese la mano di suo marito, mettendola sulla propria pancia. Essa non fu più piatta come quasi tre anni fa.
« Sono incinta Fred » disse la riccia e senza dire altro si ritrovó le labbra del gemello sulle proprie, in un bacio lungo e dolce, pieno di felicità.

Andarono dal ginecologo, furono di nuovo gemelli, ma questa volta due. Un secondo baby shower di Hermione e Fred e questa volta dovettero mangiare i pasticcini e vedere il colore all'interno, ma solo due pasticcini lo avrebbero avuto. I pasticcini furono stati trovati da Ginny e Ron. All'interno di essi fu rosa e Hermione urló di gioia.

Mesi dopo partorì le bambine, insieme a lei anche Ginny e Angelina. In qualche modo finì che partorirono il giorno stesso, ma in orari diversi.

La vita nella Tana fu sempre più caotica, le stanze furono sempre più affollate, più grandi e Arthur costruiva stanze in più con una mano da tutti i maschi della famiglia.

Ginny si sposó con Harry, fu la madrina dei tre gemelli e George il padrino.
Angelina si sposó con l'altro gemello e fu la madrina delle gemelle, Harry e Ron separatamente i padrini.
Ron si sposó con Lavanda, lei rimase incinta più avanti.
Bill e Fleur furono in Francia spesso, non pensarono ancora ai figli.
Charlie ormai visse in Romania, tornava ogni tanto per stare con la famiglia.

*

Hermione si sveglió con le lacrime agli occhi, suo figlio piangeva nella culla di fronte il suo letto, si alzó e vide il piccolo Fred con gli occhi aperti e il ciuccio accanto al suo piccolo viso. Dopo averlo cullato e stretto tra le sue braccia si avvicinó alla finestra, guardando sempre la stessa stella.
« Sarai sempre la mia stella preferita Fred Weasley » mormoró Hermione, posando poi suo figlio nella culla.
Tutto quello fu un lungo sogno.
Dopo la morte del gemello all battaglia Hermione non riuscì molto a socializzare, si focalizzó sui libri.. fino all'inizio dell'ultimo anno - per la seconda volta - quando inizó a sentire nausee su nausee. Scoprì di essere rimasta incinta e il papà sarebbe stato solo ed esclusivamente Fred, solo con lui ebbe fatto sesso e nella sua vita avrebbe amato solo lui.
Alla fin dei conti lui sarebbe stato sempre la sua stella preferita.

FINE

Spazio autrice
Mi odierete, lo so, mi dispiace! Ma questa idea di far finire in mal modo la ff mi girava nella testa già da tempo, ma giuro che mi faró perdonare in futuro con un'altra Fremione. Cercheró di non fare la cattiva!
Oltre a questo se volete potete seguirmi, almeno riceverete notizie sulla nuova storia che sto cercando di iniziare a scrivere, ci metteró più impegno.

Sono felice di essere di nuovo in prima classifica su #fremione, vi voglio un sacco bene per avermi fatto arrivare fino a questo traguardo e spero tantissimo che vi possa piacere la prossima storia su James ed Emma ❤️

IMPOSSIBLE || FHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora