HERMIONE
Sì, ho ingoiato.
Sorprendente? Sì, anche per me.
È tutto nuovo, non ho mai fatto quella roba in vita mia, ma so solo che ogni tanto va fatta. Dalle conversazioni con George e Lee capivo che fosse un punto debole maschile il.. beh sì quello.« Non me lo sarei mai aspettato, mi hai sorpreso Granger » mormorò Fred, facendomi imbarazzare.
Dovrebbe smetterla.
« In effetti mi sono sorpresa anche io » dissi ridendo leggermente e non guardandolo negli occhi. Non ce la farei.Ricominció a baciarmi ed io non esitai a ricambiare. Il nostro bació continuó senza sosta, non ci staccammo neanche per respirare. La sua erezione sotto la mia intimità inizió di nuovo ad indurirsi.
Poco dopo peró si sentirono dei passi veloci su per le scale e si stavano avvicinando alla porta della mia stanza (e quella di Ginny, sua più che altro).
Mi staccai velocemente e mi sistemai i vestiti, ma soprattutto i capelli. Fred fece lo stesso con i suoi vestiti.
La porta si spalancó e quando mi girai mi trovai Ginny addosso.
« Ahi! Ma che stai facendo? » accennai un sorriso divertito e lei rise.
« Quel furbo di mio fratello vuole rubarmi l'ultimo muffin alla ciliegia che è rimasto! Mi devi proteggere Herm! » disse velocemente in un modo che era quasi incomprensibile.
Alzó lo sguardo e vidi entrare George con il fiatone.
« Weasley, stai diventando vecchio.. » risi prendendolo il giro e lui posó una mano sul suo petto e l'altra sulla porta aperta di legno.
« Granger, non osare a dirmi una cosa simile, io sono e saró sempre un ragazzo fantastico e giovanissimo! » mi lanciò un'occhiata ironica e poi continuó « dov'è quella insolente di mia sorella? Mi ha rubato l'ultimo muffin rimasto! »
Alzai le sopracciglia e girai il viso verso Ginny, la quale si nascondeva dietro di me e il muffin nella sua mano dietro alla sua schiena.
« Ginny.. tu.. »
Non mi diede neanche il tempo di finire di parlare che si spostó e disse: « sì okey, ho rubato io il muffin a George » allungó la mano per porgergli il muffin, ma quest ultimo non c'era e lei rimase di stucco.
« Mi stai prendendo per il culo? » la guardó George.
« Weasley! Le parole! » lo guardo male.
« Pft, smettila Granger » sbuffó e incroció le braccia.Ad un tratto uno schiocco di succhiamento di dita fece girare lo sguardo a tutti noi tre, verso il secondo gemello, Fred.
« Era così divertente la scena e non avevo i pop corn » sì alzó sbattendo le mani sui pantaloni e si avvió verso George, « sorellina, dovresti imparare a capire se qualcuno ti sta rubando qualcosa o meno » le fa l'occhiolino e senza guardarmi se ne esce dalla stanza, seguito poi da George.
Perché non mi ha guardata? Ho fatto qualcosa di male? Sono stata troppo frettolosa?
« Herm? Tutto bene? » chiese Ginny posando la mano sul mio braccio. Mi giro verso di lei e sorrido, annuendo.
« Certo.. credo che andró un po' da Harry e Ron » dico prendendo un elastico e legandomi i capelli.
« Cosa avete fatto tu e Fred qui da soli? » domanda la rossa accennando subito un sorriso malizioso. Com'è maliziosa! Anche se non avrebbe tutti torti..
« Niente Ginny di quello che pensi tu.. penso che Fred sia stato gentile per una volta e mi abbia parlato » faccio spallucce inventando qualche scusa.Mi avvicino alla porta, uscendo prima che lei possa dire qualcosa. Non ho il tempo di andare nella stanza dei due miei migliori amici che Molly mi blocca dopo aver fatto l'ultimo scalino.
« Ciao Hermione, stavo andando dai gemelli. Ma dato che non mi fido tanto a lasciare la spesa nelle loro mani non potresti andarci tu? » mi porge un biglietto e annuisco, sorridendo.
« Certo, mi cambio e ci vado subito » sorrido e lei mi sorride abbracciandomi.« Vengo con te » dice Fred. Dov'è? Mi guardo attorno e non lo vedo, lo sento ridere e alzo lo sguardo.. giusto era appena uscito dalla sua stanza e quest'ultima è quasi all'ultimo piano.
Arriccio il naso e vado in camera. Mi metto un pantaloncino di jeans chiaro e una canottiera bianca, mi metto le scarpe da ginnastica e sono pronta. I capelli li lascio così che si muore di caldo e soprattutto sono in ordine per la prima volta. Esco dalla stanza e sussulto nel vedere il gemello davanti alla mia porta.
« Mi spieghi cosa stai facendo? » lo guardo alzando un sopracciglio e lui sorride, abbassandosi con la schiena alla mia altezza con le mani in tasca dei suoi pantaloni della tuta.
« Ora mi divertiró io Granger » mormora sulle mie labbra e si tira su, andando nel piano di sotto.Spazio autrice
Hey! Finalmente ci sono, ieri ho fatto la maturità e sono felicissima, ora sono libera.
Ho visto che sono prima nella classifica #fremione , grazie mille a tutti ❤️
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE || FH
FanfictionFred Weasley, re degli scherzi. Hermione Granger, regina degli studi. Un amore un po' strano e come molti definiscono: impossibile. Ma se Fred aprisse un mondo diverso alla ragazza so-tutto-io? Facendole capire che i libri non sono veramente tutto...