5.

565 12 2
                                    

Era da una vita che Hermione desiderava sentire le labbra di Fred sulle proprie. Le piaceva tanto il gusto di dentifricio alla fragola che sentiva.

Fred alzò una mano e la mise sulla guancia destra della riccia, accarezzandola dolcemente. Il suo pollice continuava ad accarezzare il suo zigomo arrossato.

Il bacio continuava ad essere dolce. Fred passò la lingua tra le piccole labbra di Hermione, chiedendole accesso. La riccia schiuse le labbra e Fred iniziò ad intrecciare la sua lingua con quella della ragazza.

Il bacio si fece più passionale e eccitante, chiamiamolo così.

« Fred.. » mormorò Hermione, staccandosi dolcemente dalle sue labbra, standoci però vicina, molto vicina.

« Dimmi » disse Fred in un sussurro, riprendendo a baciarla e avvicinandosi con il corpo a lei.

« Dobbiamo fermarci » mormorò ancora, staccandosi di nuovo dal bacio, con fatica « tutto questo è sbagliato » affermò.

Fred ci rimase male, se non di più. Credeva che le stesse piacendo. « Cosa.. perchè? » la guardò confuso.

Hermione sospirò e si allontanò di poco, giusto per non avere quella voglia di rimangiarsi le parole e lanciarsi contro le sue labbra. « N-non sappiamo quello che stiamo facendo.. ».

« Sì, invece. Ci stiamo baciando » disse Fred. Ma Hermione non intendeva proprio quello, infatti scosse la testa.

« Allora cosa? Non sto capendo Granger » disse Fred confuso. In effetti come dargli torto. Hermione poteva essere una delle ragazze più intelligente del mondo dei maghi, ma in questioni d'amore era una frana.

« Se ci scoprissero non faremmo bella figura » sospirò la riccia.

« Quindi è questo il tuo problema? Non vuoi farti vedere con me Granger? » disse Fred, arrabbiato. Si alzò dal letto e si passò una mano tra i capelli rossi.

Hermione abbassò lo sguardo. Non sapeva davvero cosa dire, anche perchè lei non sapeva il vero motivo per cui si fosse staccata da lui. Adorava baciarlo.. insomma okey l'ha fatto solo due volte - non contando le svariate volte mentre facevano sesso - ma le piaceva davvero. Anzi.. se fosse stato per il suo cervello avrebbe anche fatto sesso, ma il cuore le diceva di no. Forse perchè aveva paura di innamorarsi? Non si sa. Una cosa nuova per la ragazza.

Fred senza aspettare una risposta, uscì dalla stanza chiudendo la porta di legno dietro alle sue spalle, andando in camera sua e di George.

Nel frattempo Ginny aveva visto Fred andarsene e aveva notato che era strano, di nuovo. Salì gli ultimi sei scalini ed entrò nella sua stanza - ora anche di Hermione -.

« Hey.. tutto bene? » chiese Ginny, preoccupata. Hermione si girò verso di lei e sorrise debolmente. Ginny però notò solo una cosa: labbra rosse e gonfie. « Oddio!! Vi siete baciati?! » quasi urlò dalla felicità.

La riccia arrossì e spalancò gli occhi « Ma che stai dicendo? Con Fred poi? Ma figuriamoci! » ridacchió amaramente. Ginny questo lo notò.

« Oh dai, sono la tua migliore amica, dovresti dirmi certe cose! » spalancò le braccia, volendo sapere a tutti costi quello che era successo.

Hermione tirò un grosso sospiro per prepararsi e iniziò a raccontare tutto a Ginny. L'estate del quarto anno, le loro conversazioni, le loro battutine, la conversazioni di prima nel campo di fiori, il bacio di qualche minuto fa.. tutto insomma.

« Lo sapevo! George mi deve sette galeoni! » disse Ginny felice e si strofinò le mani.

« Cosa?! » urlò Hermione, scioccata dalle parole di Ginny. Davvero avevano fatto una scommessa simile?

« Oh beh, secondo me tra te e Fred c'era qualcosa, per George erano solo dei miei filmini mentali. Anche perchè.. » si bloccò e si irrigidì.

« Ginny.. continua la frase. » disse decisa la riccia.

« .. lo aveva beccato a letto con Angelina » mormorò e abbassò lo sguardo.

Ad Hermione si bloccò il battito del cuore. Ma d'altronde che ci poteva fare? Non stavano di certo insieme e lui poteva fare tutto ciò che voleva della sua vita.. però le faceva male e questo non era per niente un bel segno.

« Hermione, so che ti fa male.. ma sai il consiglio che ti do? Devi divertirti, non devi stare a pensare ai suoi sentimenti. Io ci sono passata con Harry.. non faceva che uscire con tante ragazze, ti ricordi? All'inizio mi ero messa con Dean per farlo ingelosire, infatti ha funzionato. Perchè non puoi fare la stessa cosa con Fred? Tanto tra poco iniziamo l'ultimo anno! Dopo tanto la McGonagall è riuscita a sistemare Hogwarts » disse felice.

Ed è così. Gli anni sono passati. La battaglia di Hogwarts è stata vinta da Harry e dal resto della scuola. Fred ha rischiato di morire, ma l'ha salvato Tonks, morendo al suo posto. Fred vorrebbe veramente ringraziarla, ma come potrebbe?

« Sì.. potrei, ma non sono tipa del genere Ginny » alzò un sopracciglio Hermione.

La rossa annuì « Lo so, ma devi pur cambiare no? Devi divertirti! Non puoi pensare sempre ed esclusivamente allo studio » la guardò.

Hermione pensò bene alle parole di Ginny, perchè alla fin dei conti ci teneva e voleva essere aiutata, perchè non sapeva proprio cosa fare.

La sera, verso le 23.44 tutti erano nei propri letti. Ginny già dormiva, mentre Hermione stava leggendo il suo libro babbano: "Città di carta". Era il suo libro preferito, ormai sapeva tutte le parole a memoria. Se un giorno qualcuno dovesse chiederle di dirglielo a memoria, lei lo farebbe senza scrupoli.

Le pagine del libro erano ormai gialle, alcune frasi erano sottolineate a matita. Dopo qualche minuto Hermione si addormentò con il libro in mano e la lucina accesa dietro alla sua testa.

Fred proprio in quel momento passò davanti alla loro stanza e vide la luce, dato che la porta era aperta. Si avvicinò alla porta e vide entrambe le ragazze dormire. Andò vicino ad Hermione e prese il libro, leggendo la frase sottolineata:

Una città di carta per una ragazza di carta.

Che intendeva dire? Si chiese Fred. Scosse la testa e chiuse il libro, ma prima controllò che non ci fosse un segnalibro. Alla fine si ricordò che la riccia si ricorda le pagine a memoria. Posò il libro sul comodino e spense la luce, abbassandosi e baciandole la fronte. « Buonanotte Granger » mormorò ed uscì, chiudendo la porta.

Quello che Fred non sa, è che Ginny era sveglia e vide tutto.

spazio autrice

ecco qui il secondo capitolo del giorno. ammetto che mi è piaciuto molto questo capitolo, più degli altri!

spero che anche voi la pensiate così!

ci vediamo sabato prossimo, bye bye!

IMPOSSIBLE || FHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora