23.

345 12 2
                                    

La mattina seguente tutti si svegliarono alle 7.30, apparte Ron, lui leggermente più tardi.
Erano a fare colazione per poter andare poi a Diagon Alley, mentre Hermione e Fred sarebbero rimasti alla Tana, come deciso il giorno precedente.

Verso le 9.00 la Tana fu vuota, Fred ed Hermione si guardarono per un secondo, poi lui si sedette sul divano e prese il giornale.

« Non mi aiuti a sparecchiare? Starai lì a fare nulla tutta la mattina? Dovrai pur far qualcosa » disse la ragazza incrociando le braccia sotto al seno.
« Basta fare un tocco con la bacchetta è tutto si mette apposto Granger » sbuffó Fred.
« Essere maghi non vuol dire essere scansafatiche! » esclamó lei.
Fred chiuse il giornale e si alzó di colpo, avvicinandosi subito a lei e mettendosi di fronte.

Se qualcuno in quel momento avesse preso il metro o il righello per misurare la loro distanza, ne misurerebbe 3 cm.

« Tu dici? Perché a quanto pare il mio vocabolario è molto diverso dal tuo » disse lui alzando le sopracciglia. Alzó le braccia e arrotoló il giornale, colpendolo piano sulla testa di Hermione, lanciandolo poi sul divano.
Prese la bacchetta è andó in cucina.
Hermione lo seguì e vide Fred dire qualche incantesimo qua e là, battendo la punta della bacchetta sui piatti sporchi, su quelli puliti, sul tavolo e così via.
« Così non è valido. Farai così anche quando dovremmo preparare da mangiare? Perché su quello non mi fiderei tanto della magia » spalancó le braccia Hermione.
« Io mica mi devo occupare del pranzo, quello è compito tuo » sorrise beffardo e dopo neanche cinque minuti fu tutto apposto « il mio lavoro è finito, buona fortuna Granger » si avvicinó a lei, le passó accanto e poi andó dalle scale.

Il cervello di Hermione in quel momento impazzì. Da una parte voleva sbatterlo contro il muro e baciarlo, ma dall'altra parte voleva menarlo.
La prima parte peró vinse, infatti la riccia prese il bordo del maglione del ragazzo e lo tiró a se. Ma lui, essendo il triplo di lei cadde, tirandola su di sè.
Finirono entrambi sulle scale e Hermione su di lui. Lo guardó negli occhi e prima che lui potesse dire altro lo bació, alzando le mani sulle guance del rosso.
Il bacio era lungo, passionale. Le loro lingue si intrecciavano tra loro.
Nella Tana si sentiva solo il rumore del camino e del loro bacio. Non contando peró il diluvio fuori.
Non è tutto così romantico?
Forse un po' troppo.

« Granger.. » sussurró Fred staccandosi piano dalle sue labbra. Le sue mani si erano spostate. Dallo scalino ai suoi fianchi, ai fianchi alle sue natiche.
« No stai zitto, non ti voglio sentire parlare » mormoró e ricominció a baciarlo, ma Fred si staccó di nuovo ridendo.
« No ma tranquilli, avevo un po' bisogno di porno » rise Lee. Era dietro di Hermione.

Le guance di quest'ultima divennero rosso fuoco e si alzó di colpo.
« Lee! » urló e si sistemó i vestiti.
« Hermione! » urló anche lui ridendo e appoggiandosi al muro, incrociando le braccia al petto.
« I-Io.. beh scusate » Hermione paonazza superó Fred e corse al piano superiore, in camera sua, sbattendo per sbaglio la porta.
« Quindi è tutto vero. C'è veramente qualcosa tra voi due » affermó Lee.
Fred nel frattempo rimase sulla scala, gambe larghe e gomiti sullo scalino dietro di lui per reggersi.
« È stato solo un bacio » disse il rosso.
« Sì, ma voi due che vi baciate.. diamine fino a qualche mese ti sei portato a letto Angelina e non parlavi minimamente ad Hermione, se non per farla vergognare o arrabbiare con i tuoi scherzi » disse velocemente il moro.

Fred prese un grosso sospiro e si alzó, mormorando al suo migliore amico un "vieni".
Andarono in sala e si sedettero sul divano.
Il rosso raccontó a Lee di tutto, come Hermione fece d'altronde con Harry.

« Wow, non me lo sarei mai aspettato.. tu con la Granger » disse Lee, il quale rimase sorpreso ma non troppo dalla faccenda « quindi è per quello che le fai gli scherzi? Non riesci a starle lontano » disse convinto.
Fred lo guardó. Non fu convinto molto di ció che disse l'amico ma annuì.

Spazio autrice
Non è granché lo so, ma preparatevi al prossimo capitolo 🙃

IMPOSSIBLE || FHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora