I primi mesi passarono in fretta, era la settimana prima delle vacanze di Natale. Tutti quanti dovevano usare la metropolvere per tornare a casa, l'Hogwarts Express non poteva passare sulle ferrovie con tutta quelle neve.
La relazione tra Fred ed Hermione era come giá si immaginava; litigi per via dei suoi scherzi o perché lei sta sempre sui libri, momenti romantici di notte o momenti in cui lui la becca in classe e la sbatte contro un banco all'uscita dei prof.. molte cose che Hermione non aveva mai provato o fatto.
Possiamo dire che si sta vivendo il momento al meglio, come Fred d'altronde.« Ma quante volte ve lo devo dire?! Non potete far provare i vostri esperimenti ai ragazzi del primo anno! Guardate come stanno! » sbraitó Hermione indicando i sei ragazzi con il viso arancione. I gemelli stavano progettando uno dei loro esperimenti, questa volta peró non erano biscotti, ma caramelle.
« Allora provane uno tu Granger » sorrise George porgendole una caramella. Essa era incartata da una carta di plastica trasparente, mentre la caramella era color ciliegia.
« Provala tu dato che sei così furbo » disse la riccia incrociando le braccia sotto al seno. Peró in quel momento passó dietro di lei un ragazzo che fino a qualche anno fa ci provava con Hermione: Cormac McLaggen. Lui le sorrise in quel modo malizioso, come sempre ha fatto. Fred serró la mascella e prese il polso di Hermione, tirandola a sè e mettendo il braccio attorno alla sua vita.
Cormac ghignó annoiato, prese una pergamena dalla tasca e la fece svolazzare, tenendola tra il pollice e l'indice.
« Granger, avrei bisogno di un aiuto in Pozioni.. potresti venire un secondo? » chiese beffardo.
« Certo che no, stava sgridando me e George, deve continuare finchè non capiremo che dobbiamo smetterla con la vendita » sorrise Fred e George accanto a lui ridacchió.
« Beh sì in effetti.. Cormac vengo dopo » gli fece cenno Hermione staccandosi da Fred. Guardó i due gemelli e mise le mani sui propri fianchi, di nuovo arrabbiata.
« Sembri nostra madre » dissero a coro i gemelli ridendo.
« Allora Granger, vuoi provare? » le porse di nuovo la caramella George sorridendo.
« Oh stai zitto George! Cercate solo di farli tornare come nuovi » sospiró la ragazza guardando i ragazzi avvinghiati.
I gemelli si guardarono e George parló di nuovo: « Non esagerare peró, non possiamo partorirli noi » rise e Hermione scosse la testa non riuscendo a nascondere un sorriso, ma finalmente parló Fred.
« Non ci vai da quello vero? Quella specie di verme strisciante » disse serio incrociando le braccia al petto, mentre George si fece da parte.
« Devo dargli una mano in Pozioni, me l'ha chiesto » disse Hermione facendo spallucce.
« Ma lui non ha fatto proprio un fico secco di Pozioni! Vuole solo conquistarti e provarci con te, proprio come ha fatto il furetto » sbuffó.
Hermione proprio in quel momento si ricordó di una cosa.. Fred avrá chiesto scusa a Draco?Dal momento in cui è tornata Pansy, Draco non le parló più, si scambiano solo un "ciao" quando la mora non c'è. Fred fece un patto con la sua ragazza, doveva scusarsi con il biondino.
« A proposito.. gli hai chiesto scusa? » alzó le sopracciglia lei battendo leggermente un piede a terra.
« Certo che no » rispose serio e sincero Fred « perché dovrei? Ha provato a baciarti! Dopo tutti quegli insulti e tutto ora vuole baciarti! » sbuffó e scosse la testa.
Hermione si avvicinó e posó le mani sul suo petto, guardandolo negli occhi con sguardo da cucciola, sguardo che il rosso non riesce proprio a reggere.
« Ti prego, fallo per me » mormoró Hermione facendo labbruccio.
« Non fare quella faccia, non lo faró. » disse deciso. Appena peró vide il labbruccio fece un gran sospiro « va bene va bene! Lo faró, prima o poi » mormoró.
Hermione sorrise soddisfatta e gli lasció un bacio sulla guancia, poi andó da Corner.Un'ora fu passata, Fred ebbe ragione, Corner non aveva fatto proprio nulla. Dovettero fare tutto dall'inizio e quando la riccia spiegava, il ragazzo sembrava perso tra le nuvole, infatti le toccava riprendere da capo ogni volta che lo richiamava.
Molta pazienza Hermione aveva in sè.
La sala comune dei Grifondoro man mano si svuotó, rimasero lei e Corner su un tavolo a studiare, Ron e Lavanda a parlare con delle amiche di lei, Ginny e Harry invece con Fred, George e Angelina, sui divani invece c'erano dei ragazzi del primo anno.Hermione sbadiglió, inizió ad avere sonno. Molto spesso Fred lanciava delle occhiate verso la sua direzione come per controllarla.
« Granger se sei stanca possiamo continuare domani.. un appuntamento ecco » sorrise malizioso il ragazzo e Hermione scosse la testa.
« Domani sera qui in sala, senza appuntamento. Penso tu sappia di me e Fred » lo guardó con gli occhi un po' rossi dalla stanchezza.
« Sì, infatti mi sono sorpreso.. insomma non pensavo scendessi così in basso con i ragazzi » ammise, ma Hermione non ebbe nemmeno il tempo di ribattere che un pugno arrivó dritto sulla guancia destra del ragazzo. La riccia alzó lo sguardo e vide George e Harry che cercavano di tenere fermo Fred.
« Fred.. » mormoró Hermione e si alzó, prese le mani del rosso e lo allontanó « di nuovo? » sospiró guardandolo negli occhi.
« Quel bastardo lo fa apposta Hermione! » disse massaggiandosi le nocche della mano, poi salì le scale e la riccia lo seguì. Prima che lui potesse entrare in stanza lo giró e unì le loro labbra in un bacio unico. Sensuale, dolce e passionale.Spazio autrice
Sto pensando di scrivere un romanzo sempre su questa coppia, ma in panni della vita reale, quindi Emma e James. La leggereste?
Ovviamente cercheró di scrivere il meglio possibile, questa Fremione è stato un po' come un esperimento che sta uscendo anche "bene" ❤️
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE || FH
FanfictionFred Weasley, re degli scherzi. Hermione Granger, regina degli studi. Un amore un po' strano e come molti definiscono: impossibile. Ma se Fred aprisse un mondo diverso alla ragazza so-tutto-io? Facendole capire che i libri non sono veramente tutto...