Sixty five

1.1K 49 9
                                    

Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma mi sono presa alcuni giorni pausa per godermi le vacanze al meglio con la mia famiglia... spero che voi abbiate fatto lo stesso! Buon 2021❤️

-> ig: @alemalik1016

***

Melissa's pov

Il nostro bacio si interrompe nel momento in cui la porta d'entrata si spalanca, rivelando l'arrivo dei miei genitori e di mia sorella Daisy.

Mio padre fissa Zayn parecchio confuso e lancia pure uno sguardo confuso alla sottoscritta.

<<Che sta succedendo qui?>>

Passo una mano tra i capelli, agitata.

Zayn si alza in piedi, allontanandosi da me, per potersi avvicinare - mantenendo comunque delle distanze - ai miei genitori.

Mia sorella capisce il tutto con solo uno sguardo - i miei occhi e il mio sorriso non mentono - , dunque si limita ad alzare gli occhi al cielo prima di andarsene al secondo piano ridendo sotto ai baffi.

<<Sono tornato per chiedere umilmente scusa, in primo luogo a Melissa... ma come lei, sono sicuro di aver deluso anche voi che mi avete accolto come una vera e propria famiglia, facendomi sentire a casa. Non me lo perdonerò mai. Spero con tutto me stesso che ci possa essere l'occasione di recuperare il rapporto, ma soprattutto di parlare di ciò che mi porto dietro da anni, così da farvi capire meglio il tutto.>> dice il mio ragazzo.

Riesco a sentire le lacrime pronte a scendere dal cambiamento del tono della sua voce... mi si spezza il cuore.

<<Grazie a questa lontananza mi sono reso conto di amare alla follia Melissa, giuro che non c'è stato un solo momento in cui non l'ho pensata... per questo sono tornato. Sono pronto a dimostrare tutto con i fatti, sono veramente pentito della mia stupida scelta.>> finisce di parlare il moro, lasciandosi scappare alcune lacrime.

Mi avvicino e mi metto dietro di lui, stringendogli la mano e lasciando qualche bacio sulla sua schiena.

Intreccia le nostre dita. Sta tremando.

<<È tutto a posto, stai tranquillo>> dice mio padre, prima di avvicinarsi per abbracciarlo.

Mia madre non fiata, ma noto che è in lacrime e segue i passi di mio padre.

Ci ritroviamo tutti e quattro uniti in un grande abbraccio, lasciando scorrere alcune lacrime di gioia nei nostri rispettivi volti.

D'ora in avanti, solo in salita.

****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il sessantacinquesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora