Twenty-five

1.9K 67 20
                                    

Melissa's pov

<<Facciamo un gioco?>> domando a gran voce, richiamando l'attenzione di Zayn.

<<Ci sto>> ribatte, sorseggiando nel mentre la sua amata bibita energetica.

<<Io ti faccio una domanda e tu dovrai rispondere, poi tu farai lo stesso a me>> propongo tutta gasata.

<<Sei consapevole del fatto che questo gioco equivale a conversare?>> valuta, corrugando la fronte.

Ci penso un attimo e mi limito a scoppiare a ridere, rendendomi conto della cazzata detta poco fa.

<<Beh, lo facciamo lo stesso?>> propongo.

<<Oppure io faccio una domanda a te su di me e tu dovrai darmi la risposta esatta e viceversa poi. Mi sembra molto più astuto come gioco, modestamente parlando... >> conclude il moro.

<<E va bene, hai vinto tu>> commento <<Comincia pure.>>

Zayn mi fissa divertito, cominciando subito dopo a pensare.

<<Quanti tatuaggi ho?>> domanda.

<<Ma che domanda è, non me li hai mai fatti vedere tutti... >> mi lamento, mettendo il broncio alla fine.

<<Spara un numero Mel... >> canzona il moro, prendendosi gioco di me.

<<Boh, 30!?>> rispondo, anche se dal mio tono sembra più una domanda.

<<Tanti>> rivela.

<<Ma che risposta del cazzo è, ma dai!>> esclamo, ricevendo da parte sua una gran risata.

<<Ti avevo dato la stessa risposta quando me l'avevi chiesto tempo fa, non sei attenta ai dettagli... >> spiega, puntandomi il dito contro.

Okay, Malik, ora gioco io.

<<Va bene, punto tuo>> alzo le mani in segno di arresa <<Qual è il mio prototipo di ragazzo ideale?>> domando, sapendo benissimo di avergliene parlato una delle prime volte durante le nostre videochiamate su Azar alle tre di notte.

<<Io.>> ammette, fiero di sè.

<<Sogna e spera, bello!>> ribatto, ridendo con il mio solito fare elegante.

"Sogna e spera che non sia cosi, Melissa, perché sei cotta", penso tra me e me.


****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il venticinquesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora