Ringraziamenti❤️

931 28 28
                                    

Okay sì sono in lacrime, che novità!

Ennesima storia finita, ma per me è come se fosse sempre la prima volta.

Ho cominciato a scrivere qui su wattpad a quattordici anni, un po' per scherzo e un po' perché lo facevano tutti... man mano che passava il tempo è diventato quasi una passione, un must have per concludere la giornata. Non importava se fossi stanca, arrabbiata, felice, demoralizzata o annoiata. Questa piattaforma è stata il mio posto felice.

Grazie a questa piattaforma ho fatto un sacco di amicizie, ho avuto la possibilità di condividere momenti magici e ne sarò per sempre grata.

Ma sono cresciuta, purtroppo o per fortuna.

Ho vent'anni ormai, quest'app e cambiata e nel mentre pure io.

Frequento l'università dei miei sogni pure durante un periodo di pandemia e anche questa volta wattpad era lì ad aspettarmi, dandomi l'ispirazione per scrivere questa breve storia.

L'intento non era quello di lasciare il segno, semplicemente volevo cercare di aiutare chi come durante il lockdown era annoiata, regalando un breve attimo di spensieratezza tramite questa breve storia.

Spero di esserci riuscita, il cammino purtroppo è stato fin troppo lento (per via degli esami!!) ma ce l'ho fatta.

Vi sono grata per tutto, Mel e Zayn avranno sempre un pezzo del mio cuore. Tornerò a rileggere questa storia ogni qualvolta avrò bisogno di un po' di spensieratezza, perché è questo ciò che ho cercato di fare. Una boccata d'aria durante un periodo difficile.

Purtroppo, sono arrivata ad una difficile conclusione: l'università mi sta esaurendo pure quei piccoli attimi di riposo, tra laboratori ed esami non ne posso proprio più... perciò a malincuore annuncio che per il momento non scriverò nient'altro.

Se solo sapeste le mie bozze come sono messe, sono stracolma di idee, però mi manca il tempo... dunque sono punto e a capo!

Vi prego di capirmi, farò il possibile per tornare presto perché non ho ancora finito di raccontare ( chi si ricorda di "Another chance" sa benissimo di cosa sto parlando).

Non è un addio, ma un arrivederci.

Per qualsiasi cosa potete trovarmi su Instagram @alemalik1016 , non esitate a scrivermi perché mi fa solo che piacere!

Vi voglio bene, grazie per tutto come sempre❤️

A presto!

La vostra Ale❤️

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora