Seventy

1.2K 49 23
                                    

-> ig: @alemalik1016

***

Melissa's pov

<<Ancora non posso credere che siamo tutti qui insieme... pensare che fino a qualche mese fa non ci conoscevamo nemmeno!>> esclamo, abbracciando forte la mia amica Camila.

È tutto così surreale.

<<Azar, ti dobbiamo un caffè>> ironizza Camila, strappando una risata sia me che a Zayn.

Saliamo subito tutti in macchina, non potendo passare più di tanto tempo in giro per l'aeroporto come una volta.

<<Com'è andato il viaggio?>> domanda il mio ragazzo, mentre cerca di uscire dal parcheggio stretto in cui ci troviamo.

<<Con questo Covid avrei preferito non viaggiare, ma per la mia amica preferita questo ed altro!>> afferma.

Mi si scioglie il cuore.

Giro la testa indietro, rivolgendomi a Camila che si trova nei sedili posteriori - mentre io sono davanti affianco a Zayn - e le stringo la mano.

Sono così fortunata.

...

<<Non ci credo che ci siamo appena fatte un tatuaggio... il nostro primo tatuaggio insieme!>> sclera a gran voce la mia migliore amica, saltellando sul posto.

<<E pensare che l'ho scongiurata per mesi a tatuarsi un cuoricino con me e mi ha sempre liquidato dicendomi "i tatuaggi su di me non ce li vedo proprio"... sei falsa!!>> esclama Zayn, rivolgendosi alla sottoscritta.

Scoppio a ridere, non potendo resistere nel vedere i suoi occhi alzarsi verso il cielo alla fine.

<<Non si mai, potrebbe finire tra noi e non voglio di certo avere un ricordo così indelebile... >> commento ironica, cercando di mantenere un tono serio per vedere la sua reazione.

Il moro strabuzza gli occhi.

<<Ah è così che la metti? Va bene, me lo segno>> canzona, girandosi di spalle camminando per conto suo lungo il marciapiede con le nostre buste in mano - dal momento che io e Camila abbiamo fatto un po' di danni in alcuni negozi - .

Camila sorride sotto i baffi.

Corro verso il moro, afferrandolo per il braccio.

<<Lo sai che ti amo, stavo scherzando>> sussurro dolcemente.

<<Anche io>> e detto questo mi bacia, nonostante la mascherina.

Ah, l'amore al tempo del Covid.

...

<<Cinema all'aperto? Certo che voi qui ad L.A. non vi fate mancare proprio nulla!>> nota Camila, sconvolta nel vedere tutta l'organizzazione fatta per poter uscire e spendere del tempo in compagnia, sempre seguendo le norme di distanziamento e sicurezza.

<<È la prima volta anche per noi, speriamo vada tutto liscio>> ammette Zayn <<Chiunque avesse freddo, si accomodi qui tra le coperte>> aggiunge infine.

Abbiamo allestito un cinema all'aperto, utilizzando la nostra auto come postazione in cui stare comodi e rilassati mentre il film viene proiettato davanti ai nostri occhi.

Per l'occasione ho preparato - ammetto che però ho soprattutto comprato - un sacco di snacks e spuntini, perché è risaputo che alla base di un'uscita al cinema c'è del buon cibo.

Tutto sta andando come immaginavo e sono al settimo cielo, poiché pure Zayn e Camila si trovano bene tra di loro e nessuno dei due ha dato cenno di sentirsi il terzo incomodo in nessun momento... e alla fine, è proprio questo che mi interessa.

<<Forza Mel, vieni a sederti qui in mezzo tra me e Zayn!>> esclama Camila.

Annuisco, raggiungendoli immediatamente.

Mi sistemo meglio dentro alle coperte - tira una certa arietta gelida oggi! - e mi affretto ad appoggiandomi alla spalla di Zayn e subito noto che Camila fa lo stesso sul mio fianco.

Una volta premuto play parte il film.

Cos'altro dovrei desiderare? Ho una famiglia che mi ama, un ragazzo d'oro al mio fianco ed una migliore amica pazza a cui tengo tantissimo.

Se qualcuno mi avesse detto che questo sarebbe stato il mio destino non ci avrei creduto, eppure eccomi qui.

Che strano viaggio è la vita... ed è solo l'inizio!

***THE END***

Aspettate i ringraziamenti, ho alcune notizie da darvi❤️ ———————————————————->>>>>>>>

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora