Melissa's pov
<<Posso farti una domanda?>> chiedo a Zayn, sistemandomi meglio i capelli dietro alle spalle.
<<L'hai già fatta>> mi fa notare, sorridendo <<Spara>> continua, mostrandomi la linguaccia.
<<Vorresti incontrarmi?>> domando timidamente, arrossendo.
Mannaggia a lui e al potere che ha su di me.
<<Che domande, non vedo l'ora!>> ribatte, sorridendo.
Forza Mel, chiediglielo.
Abbatti il cliché del ragazzo che fa il primo passo.
Potere alle donne.
<<Ti va di diventare il mio congiunto?>> dico velocemente, nascondendomi il viso tra le coperte.
Zayn scoppia in una fragorosa risata, senza contegno.
Vorrei rimanere seria - più che altro perché ha reagito ridendo - , ma la sua risata contagiosa ha la meglio.
<<Che cosa ho detto di così divertente?>> domando poco dopo, mettendo il broncio.
<<Non è quello che hai detto, ma come l'hai detto>> sottolinea <<Cambia tanto>> aggiunge infine, ridendo.
Appoggio il telefono ed incrocio le braccia al petto, mostrandomi infastidita.
Continua a giocare nonostante la mia domanda seria.
<<Stellina, tranquilla, ho sentito la tua domanda... solo pensavo non ci fosse bisogno di una vera e propria risposta. Ovvio che sì, sarebbe un onore essere il tuo congiunto... >> mormora con la sua solita voce roca, avvicinandosi allo schermo del cellulare per stamparmi un bacio.
Non so spiegarlo a parole, ma mi fa stare bene.
****
S/A:
Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il trentunesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfic> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈