Leggete lo spazio autrice, è di vitale importanza! Detto questo, buona lettura❤️
Melissa's pov
<<In carne ed ossa, baby>> ribatte il moro, dall'altra parte del cellulare <<Guarda un po' te, il destino ci ha fatto incontrare di nuovo... che dici è un segno?>> domanda.
Non riesco a proferire nemmeno una parola, sono a dir poco sconvolta.
Mi tremano le mani e sento il cuore battere dentro il mio petto.
<<Ci sei?>> chiede Zayn preoccupato, non sentendomi più da qualche secondo.
<<Sì sì, ci sono>> mi affretto a dire.
<<Tutto bene?>> continua con gli interrogativi.
<<Certo, tranquillo, ho avuto un momento di panico perché non me l'aspettavo... >> spiego, cercando di non sembrare tanto sottona.
<<Sei contenta di rivedermi?>> domanda, mostrandomi un sorriso smagliante dalla videocamera.
Il mio cuoricino perde un battito. Ha un sorriso pazzesco.
<<Tu?>>
Decido di giocarmela diversamente, non volendogli dare certe soddisfazioni.
<<Non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda... >> sussurra, massaggiandosi subito dopo gli occhi.
<<Sei stanco? Come mai sei rimasto sveglio?>>
<<Faccio fatica a prendere sonno, soprattutto quando sono solo... >> mormora, sempre usando un tono di voce basso e profondo.
<<Stai passando questa quarantena da solo?>> domando, curiosa.
<<Purtroppo... >>
Dalla sua risposta deduco che sia meglio stare nel mio e non indagare al momento, perciò mi limito ad annuire.
<<Beh, se vuoi possiamo dormire insieme... >> propongo.
<<Davvero lo faresti?>> chiede, facendomi gli occhi dolci.
Come posso resistere a tale tentazione?
<<Proprio così... >>
Mi sistemo meglio sul letto, appoggiando il cellulare al mio fianco, facendo in modo da essere ripresa dalla videocamera.
Noto che Zayn si affretta a fare lo stesso e questa scena mi fa sorridere.
<<E se la videochiamata dovesse terminare?>> chiede il moro, preoccupato.
<<Vorrà dire che ci ritroveremo alle tre del mattino, qui, sempre su questa applicazione... >> sussurro flebilmente, sentendo gli occhi farsi sempre più pesanti.
<<Allora buonanotte Melissa>> dice con un filo di voce Zayn, sorridendomi.
<<Notte Zayn.>>
****
S/A:
Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche l'undicesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Mentre scrivevo questo capitolo ho pensato ad una serie di cose e sono arrivata a pensare di voler cambiare il titolo alla storia, da "Azar" a "3 a.m." ... non c'è un motivo particolare, semplicemente non vorrei che la gente avesse pregiudizi non appena nomino la storia, tutto qui. La trama e tutto il resta rimarrà inalterato, ovviamente. Ho bisogno di sapere cosa ne pensate, perché il vostro parere è molto importante per me.❤️
Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfiction> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈