Fifty seven

1.2K 46 10
                                    

-> ig: alemalik1016

***

Melissa's pov

<<Non ci posso credere>> sbotta Camila sconvolta <<Questo ragazzo non ha una dignità>> commenta, mostrandomi un'espressione schifata.

<<Non dire così... >> sussurro con la voce bassa, portando le mani sulla fronte per placare il mal di testa causato dai numerosi pianti.

<<Ancora che lo difendi? Amica mia, ti prego apri gli occhi e smettila di stare dalla sua parte. L'ho difeso spesso, ma ora proprio no! Non gli permetterò di prendersi gioco di te>> mi punta il dito contro, dall'altra parte dello schermo.

<<Anzi sai che ti dico? Ora andrò a dirgliene quattro>> aggiunge Camila, avvicinandosi al telefono e cominciando a premere le dita sullo schermo.

<<Cam, no ti prego!>> cerco di fermarla io, presa dal panico <<Non voglio che sappia che ci sto così male da far entrare te in scena>> affermo.

<<E cosa ti aspetti? Quel bastardo sa benissimo che stai soffrendo qui come un cane, ma nulla l'ha fermato... scommetto che starà parlando con l'altra, perché non mi risponde ai messaggi dannazione!>> esclama la mia amica su tutte le furie, dimenandosi a destra e a sinistra.

<<Prendiamo un respiro profondo... forza, appoggia il telefono ed inspira profondamente insieme a me>> propongo, cercando di evitare lo scoppio della terza guerra mondiale tra Camila e Zayn.

<<Mel io sono calmissima, ma mi batterò per te costi quel che costi>> mormora, con tono più tranquillo e pacato rispetto a qualche secondo fa.

<<Se mi vuoi bene non cercarlo>> dico, pensando così di coglierla impreparata.

<<È proprio perché ti voglio un bene dell'anima che lo confronterò.>>


****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il cinquantasettesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora