Forty two

1.5K 63 19
                                    

Melissa's pov

<<Questa me la pagherai, Daisy!>> esclamo, puntandole il dito contro.

<<Stai calma, non pensavo che papà potesse sentirmi>> si giustifica, alzando le braccia in segno di difesa.

<<Bla bla, sempre così>> la zittisco, alzando gli occhi al cielo.

Daisy mi imita spudoratamente per poi abbandonare il salotto, tornando al piano di sopra.

Mi appoggio allo schienale del divano sistemandomi affianco a Zayn, il quale ha deciso bene di dare un'occhiata al telegiornale per portare l'attenzione da un'altra parte.

<< ... e visti gli andamenti dei contagi è stata presa una decisione: saranno bloccate le partenze o gli arrivi fino a data da destinarsi. Ognuno dovrà rimanere a casa e praticare il distanziamento sociale. Per il momento è tutto, buon proseguimento di serata.>> dice la giornalista, prima di concludere il servizio.

Ho gli occhi completamente fuori dalle orbite ed il cuore a mille.

Ruoto il viso verso il moro, il quale ha la bocca spalancata dallo stupore.

<<Merda... >> sussurra, strofinandosi il viso.

Non capendo la sua reazione, corrugo la fronte.

<<Che succede?>> domando.

<<Pensa se fossi rimasto a casa mia... merda! Siamo vicini questa volta!>> esclama entusiasta, saltandomi addosso per abbracciarmi forte.

Sorrido, felice di sapere che ha preso bene questa notizia.

<<So che è brutto quello che sto per dire, ma non vedo l'ora di passare un'altra quarantena con te>> mi sussurra all'orecchio, accarezzandomi i fianchi nel mentre.

I brividi.

<<Anche io, non immagini quanto... >>


****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il quarantaduesimo capitolo! Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora