Fifty one

1.3K 47 16
                                    

-> ig: @alemalik1016❤️

***

Melissa's pov

Abbandono la stanza nel giro di qualche secondo, sentendo le lacrime pronte ad uscire.

Non voglio e non posso dargli certe soddisfazioni, assolutamente.

<<Mel!>> urla Zayn, richiamandomi.

Faccio finta di nulla e corro verso il piano inferiore.

Devo uscire a prendere una boccata d'aria, fanculo la quarantena.

<<Mel, aspettami!>> continua il moro, causando veramente un casino tra le urla ed i suoi passi pesanti lungo il corridoio.

<<Woah, che succede qui?>> domanda mio padre, precipitandosi dalla cucina verso di me in un baleno.

<<Niente, io esco>> dico ed afferro le chiavi dell'auto.

<<Mel, stai piangendo?>> continua mio padre, preoccupato.

Le sue continue domande rallentano la mia fuga, infatti Zayn mi raggiunge subito dopo qualche secondo.

<<Sto bene, torno subito.>>

<<Non vai da nessuna parte, non in questo stato>> pronuncia Zayn, con tono autoritario, afferrandomi il braccio.

Mi tolgo dalla sua presa.

<<Non toccarmi!>> urlo, furiosa <<Ho detto che uscirò e così sarà, punto e fine.>>

Detto questo mi dirigo verso la porta, la apro e - senza nemmeno dare un'ultima occhiata ai due uomini alle mie spalle - me ne vado.

Soffrire per amore, olio su tela.



****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il cinquantunesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora