Alcune di voi mi hanno segnalato il fatto che la notifica non è arrivata, perciò sono stata costretta a ripubblicare il capitolo. Buona lettura❤️
Melissa's pov
<<E dai Mel, non fare così! Ti affacci e saluti, se poi ti va scambi due chiacchiere altrimenti clicchi il bottone verde e passi alla videochiamata successiva. È così tanto difficile?>> mi richiama Loren, poco prima che me ne vada una volta per tutte da camera mia.
<<Ma mi sento troppo a disagio... >> spiego, sistemandomi i capelli dietro alle spalle, con fare nervoso.
<<Ma per della gente sconosciuta? Vecchia, tempo che chiudi la chiamata e già si saranno dimenticati di te!>> esclama mia sorella, alzando gli occhi al cielo.
Sbuffo, incrociando le mani al petto.
Ci penso.
<<Davvero Melissa?>> chiedo a me stessa, senza farmi sentire dalle altre due ragazze.
Mi mordo l'interno guancia - come faccio quando sono dubbiosa - e fisso lo schermo del cellulare di mia sorella Daisy, spento e diretto verso di noi.
<<Muovetevi, prima che io cambi idea>> esordisco, ottenendo di rimando un urlo di gioia dalle due pesti <<Ah, col cazzo che mi apparecchio in questa maniera!>> le metto in guardia alla fine, indicando il loro abbigliamento e trucco.
<<Tutto ciò è superfluo, ora torniamo ad essere noi stesse>> spiega mia cugina Loren.
Tolte le vestaglie ed il cerchio sulla fronte, tornano alla postazione di prima, davanti al cellulare.
Tempo che Loren preme il tasto centrale del suo Iphone si accorge che è scarico.
<<Ah cavolo, che peccato! È un messaggio divino: Azar non fa proprio per me>> detto questo mi allontano dalle ragazze, salutandole con un gesto veloce della mano ed allo stesso tempo ringraziando chiunque lassù per avermi protetta anche questa volta.
****
S/A:
Buon pomeriggio a tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il terzo capitolo!
Che ve ne pare? Vi avviso che da qui in poi comincerà la vera e propria storia, state pronti🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfikce> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈