Melissa's pov
Avete presente quella voglia irrefrenabile di dormire? Ecco, io non ho mai provato nulla del genere e penso che nemmeno il più bravo psicoanalista riuscirebbe a capire la mia mente malata.
Una volta andavo a dormire presto, mi alzavo relativamente presto - perché sì, è vero che più dormi e più hai sonno - ed avevo una routine abbastanza stabile.
Per via del coronavirus sono costretta a passare tutto il giorno a guardare serie tv oppure a cucinare, dopo aver scoperto di essere un vero asso ai fornelli.
Prenderò il mio futuro ragazzo dalla gola, me lo sento.
Sorrido tra me e me.
A proposito di ragazzo... manca sempre meno alle tre.
Ormai non faccio altro che occupare tempo a fare TikTok, l'ultima moda della mia generazione, ma al momento sono così in ansia che non riuscirei a concentrarmi nemmeno sullo schermo.
Le lancette dell'orologio scorrono rapide, inseguendosi l'una con l'altra.
Mezz'ora.
Venti minuti.
Dieci minuti.
Cinque minuti.
Un minuto.
3.00
Con il cuore a mille e le mani sudate, clicco il tasto verde sullo schermo e do il via alle danze.
<<Fa che non sia un caso umano... >> sussurro a me stessa, infilandomi le cuffie nel mentre.
Scorro da a sinistra per un bel po' di volte, notando tutti volti sconosciuti.
Che palle, non ce la faccio più ad aspettare.
Sbuffo pesantemente, levando le coperte dal mio corpo, sentendo l'ansia trasformarsi in calore.
Continuo per interminabili minuti, ma di Zayn nemmeno l'ombra.
<<Come cazzo è possibile!>> sbotto contro lo schermo, facendo attenzione a non svegliare mia sorella <<Ho fatto lo stesso procedimento degli altri giorni!>>
La vita dà, la vita toglie.
E stasera sono costretta ad uscire a mani vuote.
****
S/A:
Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il tredicesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfic> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈