Eighteen

2K 69 27
                                    

Zayn's pov

<<Cazzo!>> impreco a voce alta, sentendo il mio eco rimbombare nella stanza.

Non pensavo reagisse in questa maniera, detto sinceramente.

Certo, mi aspettavo una reazione, ma nemmeno riattaccarmi dopo aver passato giorni senza sentirci, visto che non siamo riusciti a trovarci.

<<Cazzo... come si torna indietro?>> domando a me stesso, risultando un gran idiota.

Purtroppo non è possibile tornare indietro. Quel che è fatto è fatto. Ed io ho solo complicato le cose.

Passo una mano tra i capelli, tirando le punte preso dal nervoso.

Inizio nuove videochiamate, nella speranza di trovare Melissa, ma ovviamente il destino non è dalla mia parte.

Scorro il dito non appena noto un viso estraneo, in attesa di poter incontrare nuovamente il suo sguardo.

Intanto passano circa dieci minuti, ma della castana neanche l'ombra.

Ed ora?

Non mi rimane che cercare incessantemente su Instagram, perché ormai Snapchat è una partita persa.

Digito il nome della diretta interessata e decido di volere controllare ogni singolo account, dal primo all'ultimo.

Controllo la biografia di ognuna, ma tramite le foto non arrivo alla persona che sto cercando.

<<Porca troia!>> esclamo, dopo aver controllato l'ultimo profilo disponibile e constatato che non è Melissa.

È tutto finito.

****

S/A:

Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il diciottesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora