Fifty six

1.2K 43 12
                                    

-> ig: alemalik1016 (primo aggiornamento da ventenne, sto invecchiando troppo in fretta😩)

***

Zayn's pov

Trascino la valigia all'interno della stanza, tenendo la porta aperta con un piede in modo da farcela a fare tutto contemporaneamente.

Il borsone alle mie spalle sbilancia un po' il mio equilibrio, ma riesco perfettamente ad entrare senza fare danni.

Già ne ho fatti troppi, penso tra me e me.

Rilascio un sospiro profondo e mi incammino all'interno di quella che sarà la mia stanza per i prossimi giorni: sono riuscito a trovare un bed and breakfast abbastanza economico per essere a Los Angeles, ma non so per quanto tempo mi tratterrò qui.

Due, tre, dieci, venti o trenta giorni. O forse di più.

Appoggio i miei bagagli contro la parete e mi butto letteralmente sul letto, sfinito.

Involontariamente - o forse no - finisco a pensare a Mel, a come potrebbe stare non appena scoprirà che me ne sono andato... soprattutto senza dirle nulla.

È stato decisamente un colpo basso, ma è stato ciò che la mia mente mi ha detto di fare, nonostante il mio cuore mi stesse supplicando di andare da Melissa.

Non potevo rimanere, razionalmente parlando, perché l'avrei fatta soffrire ulteriormente e questa è l'ultima cosa che voglio fare.

Non merita il dolore, è un'anima troppo pura e farò in modo da proteggerla da ogni male, anche se ciò vorrà dire starle lontano.

Sfrego le mani sul viso ed espiro profondamente.

Una doccia per schiarire i miei pensieri, ecco di cosa ho bisogno.






****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il cinquantaseiesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora