Melissa's pov
<<E così non ti ha nemmeno chiesto come ti chiami su Instagram? O il nick di Snapchat?>> domanda incredula mia sorella Daisy, truccandosi tanto per passare il tempo, com'è solita fare.
Ammetto che da quella videochiamata nella mia testa ronza solo un nome ed una voce. Una ed una sola.
Ed è strano, perché non mi è mai capitata una cosa del genere: ovvio, ho avuto le mie cotte adolescenziali, ma nulla di tutto ciò.
Ho sentito delle emozioni forti, nonostante sia stata una videochiamata quasi completamente ironica la nostra. Ma sentivo delle complicità che ci legava. Quella non la si prova con tutti.
<<Proprio così, che palle... >> dico, sbuffando pesantemente.
È da ieri che continuo ad entrare su qualsiasi social esistente, attendendo un suo messaggio... certo, magari non arriverà mai, ma al momento sognare mi basta.
<<Nulla ti vieta di cercarlo... >> propone.
<<Davvero mi credi così stupida? Vecchia, ho fatto le cinque del mattino per questo motivo, ma nulla... sai in quanti si chiamano Zayn? In troppi, te li dico io!>> esclamo esasperata, alzando le braccia al vento <<Sei sicura che su Azar non esiste una sezione per i messaggi, tipo i direct di Instagram?>> domando, infine.
<<Negativo sorella>> risponde, mentre intanto cerca di realizzare l'eyeliner <<Non ti rimane che passare il resto della tua vita su quell'app, magari il destino farà incrociare le vostre strade un'altra volta... >> conclude.
****
S/A:
Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il nono capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfic> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈