Melissa's pov
<<Guarda Camila, sono su tutte le furie! Ma veramente devo incontrare solo casi umani?>> domando infine, lamentandomi da ormai dieci minuti buoni.
La ragazza dall'altra parte dello schermo mi guarda incredula, non sapendo cos'altro aggiungere.
<<Gli uomini sono proprio dei gran cretini e siamo d'accordo... >> afferma decisa << ... ma non ti sembra di aver un po' esagerato? Insomma, addirittura cancellare l'applicazione... >> conclude.
Ci penso un attimo su.
<<Potrebbe essere, ma sinceramente in quel momento era quello che mi sentivo di fare e l'ho fatto>> comunico, decisa sulla mia posizione.
<<Hai intenzione di chiudere questo capitolo ed andare avanti?>> chiede, poco dopo.
<<Potrebbe essere... >> rispondo vaga.
Ammetto che in cuor mio avrei voglia di parlare con Zayn, ascoltare la sua voce e rivedere i suoi occhi, ma dall'altra parte l'orgoglio si fa sentire.
<<Mel, pensaci bene: non vi conoscete, non state insieme, perciò non hai alcun motivo per prendertela con lui così tanto... l'avrà sicuramente fatto per provocarti, ne sono certa!>> esclama.
Corrugo la fronte, confusa.
<<Cam, da che parte stai? Dovresti sostenermi e dirmi che è uno stronzo che non si merita le mie attenzioni, ma stai facendo totalmente l'opposto... >> valuto.
La ragazza comincia a sviare il mio sguardo, facendo finta di cercare qualcosa.
<<Ho il telefono praticamente scarico, devo attaccare perché non riesco a trovare la presa del caricabatterie... ti richiamo dopo e ne riparliamo meglio, ti voglio bene!>> detto questo, mette fine alla nostra videochiamata FaceTime.
Non me la racconta giusta.
****
S/A:
Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il diciannovesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfiction> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈