Sixty nine

1.1K 44 12
                                    

-> ig: @alemalik1016

***

Melissa's pov

<<Ho un po' d'ansia, giusto un pelo>> affermo, facendo notare a Zayn la mia mano tremolante.

<<Mel, ci sono io qui con te... stai tranquilla, ce la faremo>> sussurra prima di stamparmi un bacio sulla fronte.

Siamo in fila al drive-in per fare il tampone, dal momento che tra un paio di giorni arriverà Camila a farci visita: non abbiamo intenzione di buttare all'aria mesi di reclusione per un incontro, perciò meglio prevenire che curare!

Stringo le mani attorno alle dita di Zayn, cercando di buttar fuori tutta la mia agitazione.

Il moro tiene l'altra mano sul volante ed osserva attento al di fuori della finestra, aspettando il nostro turno che dovrebbe arrivare a momenti.

<<Cerca di non arricciare il naso, io l'ho già fatto una volta il tampone e so benissimo cosa si prova... butta fuori l'aria e rilassati, dura due secondi>> ammette con tono dolce e pacato.

La signora coperta dalla testa ai piedi ci fa segno di avanzare.

Chiudo gli occhi ed inspiro profondamente, rilasciando subito dopo il fiato.

Raggiungiamo la signora e Zayn abbassa il finestrino, consegna il suo documento e lascia fare il suo lavora alla diretta interessata.

<<Sai già come fare?>> domanda lei al moro.

<<Sì sì>> risponde il mio ragazzo, per poi lanciarmi un ultimo bacio volante.

Osservo attentamente le sue mosse, sapendo di doverlo imitare tra qualche attimo.

<<Fatto>> esclama Zayn, consegnando il materiale alla operatrice sanitaria.

Una volta finito con lui, la signora cammina verso il mio finestrino.

<<Forza eh, non è così fastidioso>> mi incoraggia Zayn, stringendomi la mano <<Sono qui con te>> aggiunge infine.

Respiro ed inspiro.

Posso farcela.

...


<<Ecco a voi i due cappuccini grandi al caramello con latte di soia e il cookies, buona giornata!>> si congeda il cassiere di Starbucks.

<<È l'ora di festeggiare!>> esclama Zayn.

Il mio ragazzo subito dopo afferra i sacchetti e fruga all'interno della tasca della felpa, buttando velocemente dentro al sacchetto del biscotto un sacchetto di stoffa più piccolo.

<<Cos'è quello?>> domando confusa.

Il moro sorride, ma non mi risponde.

Appoggia le bibite sull'apposito spazio nella macchina e tiene il sacchetto sulle ginocchia.

Riprende la guida, dovendo liberare il passaggio ai clienti dietro di noi, e parcheggia nel primo posto disponibile.

Sono confusa quanto spaventata, un mic di emozioni insomma.

<<Che succede Zayn?>> chiedo non appena spegne la macchina.

<<Ecco a te il tuo biscotto>> pronuncia il moro.

Lo guardo confusa.

<<Tu sei strano... >> sussurro, beccandomi una risata dal diretto interessato.

Apro il sacchetto e riconosco il sacchetto di stoffa di poco fa.

<<E questo?>> porto lo sguardo su Zayn, il quale mi invita ad aprirlo.

Faccio come mi dice e non appena riconosco l'oggetto, gli occhi cominciano a appannarsi. Riporto lo sguardo sul moro tenendo la bocca spalancata, essendo senza parole.

<<Parto col dirti che no, non è una proposta di matrimonio... troppo in fretta, ma arriverà anche quel giorno. Questo è un anello che sta a significare una promessa, o come si suol dire "promise ring": ho fatto tanti errori nella mia vita, tanti sbagli, ma da quando ti ho conosciuta sei riuscita a rendermi una persona migliore e te ne sarò per sempre grato. Ti amo tantissimo e scusa se non te lo dico abbastanza, ma spero che d'ora in poi avendo un qualcosa di mio al dito potrai ricordartelo quanto più spesso. Ti prometto che proverò ad essere il principe azzurro che meriti, perché per me sei speciale. Ti prometto di amarti per sempre e prometto che non ti farò mai più per nessun motivo al mondo sentire come una seconda scelta, perché non lo sei.>>

Sono letteralmente in lacrime, perché non me lo aspettavo per niente.

Mi avvento sulle sue labbra, dando vita ad un bacio tutto nostro, cercando di esprimere tutto l'amore e la gratitudine che provo nei suoi confronti.

È tutto così oltre alle mie aspettative, ma sono così felice.

****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il sessantanovesimo capitolo! Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora