Fourteen

2.1K 69 26
                                    

Melissa's pov

<<Non so che fare, vado a preparare una torta>> esordisco, alzandomi rapidamente dal divano.

Guardare programmi di cucina sicuramente rema contro con la mia buona intenzione di voler seguire un'alimentazione sana, ma siamo nel bel mezzo di una pandemia ed è arrivato il momento di vivere la vita.

<<Prepara una cheesecake>> propone mia sorella, senza degnarmi di uno sguardo.

<<La chef sono io, non hai il diritto di replica>> metto in chiaro <<Continua a guardare la televisione, oppure vai a fare giardinaggio con mamma e papà>> concludo.

<<Certo, andiamo insieme e facciamo i nani da giardino, visto che siamo decisamente incapaci di fare altro!>> esclama, divertita.

Scoppio a ridere, appoggiando i palmi delle mani sul bancone.

<<Torna seduta, va là>> mormoro, ancora con un sorriso stampato sulle labbra, andando intanto a recuperare i biscotti da macinare.

Ovviamente farò una cheesecake, dato che è una delle mie torte preferite - nonché quella che so fare meglio, modestamente - .

D'un tratto una notifica risuona nella stanza e - dopo aver riconosciuto la suoneria - capisco che si tratta del mio cellulare.

Noto che Daisy si affretta ad afferrarlo, facendomi evitare il contatto con qualsiasi dispositivo elettronico mentre cucino.

<<Chi è?>> domando, cominciando a spezzare nel frattempo alcuni biscotti.

<<È una notifica di Azar... hai fatto colpo, eh?>>



****

S/A:

Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il quattordicesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora