Five

2.5K 82 96
                                    

Melissa's pov

<<Altro giorno, altro tempo libero... dovrei trovarmi qualcosa da fare altrimenti da questa quarantena ci uscirò il doppio più stressata!>> esclamo a me stessa, alzando le braccia per aria.

Questa prigionia mi sta facendo esaurire.

La mia famiglia ha deciso di passare questo sabato sera facendo una maratona su Netflix, ovviamente guardando la casa di carta per la millesima volta.

Sono l'unica che odia vedere due volte lo stesso film o la stessa serie tv? No perché non tollero proprio questa cosa ed è proprio per questo motivo che sono rinchiusa in camera, non sapendo esattamente dove sbattere la testa.

Afferro il cellulare, notando che non ho notifiche n'è su Snapchat n'è su Instagram. Che gioia, nessuno che mi cerca!

Sbuffo rumorosamente.

Ora che si fa?

Senza pensarci molto mi salta in mente un'idea: potrei scaricare l'applicazione di Azar.

A mali estremi, estremi rimedi. È così che si dice in questi casi, no?

Rido nell'immaginare la faccia di mia cugina e mia sorella se venissero a saperlo... ovviamente non darò questa soddisfazione, ma la cosa fa decisamente ridere.

Mi faccio forza e - una volta installata - mi registro rapidamente, per poi cliccare il classico tasto verde sullo schermo, dando il via alle danze.

<<Ciao>> pronuncio un ragazzo dall'altra parte dello schermo, collegandosi all'istante alla videochiamata.

Non riesco a vederlo bene, è praticamente al buio, perciò mi limito a fare lo stesso, spegnendo le luci e coprendomi leggermente il viso con il cappuccio della felpa.

<<Ciao>> rispondo con un filo di voce.

<<Come va?>> domanda.

<<Bene e te?>>

<<Si va avanti, come sempre>> spiega e riesco ad intravedere che alza le spalle in segno di arresa <<Di dove sei?>> continua.

<<Los Angeles, tu?>>

<<San Francisco>> commenta <<Prima di chiederti che numero di scarpe porti, mi diresti come ti chiami?>> dice infine.

Dovrei dirgli il mio vero nome? E se magari fosse un manico? Non lo conosco, ogni mio dubbio è lecito.

<<Ehm, Zoe... >> sussurro.

<<Bugia, ci hai pensato troppo prima di rispondere. Voglio sapere il tuo vero nome... non ti mangio, sai! Piacere, Zayn... >> mormora, sorridendo alla telecamera.

Arrossisco, sorridendo di rimando.

<<Melissa, piacere mio... >>




****

S/A:

Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il quinto capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Apriamo le danze insomma, preparatevi al prossimo capitolo🤪

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora